Condanna definitiva a 9 anni e mezzo per Vanna Marchi. La seconda sezione penale della Cassazione ha confermato la sentenza con cui la Corte d'appello di Milano, il 27 marzo scorso, aveva condannato la teleimbonitrice, sua figlia Stefania Nobile, il suo ex convivente Francesco Campana e il 'mago' Mario Pacheco Do Nascimiento per associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Per Vanna Marchi e sua figlia si riapriranno ora le porte del carcere: Stefania Nobile deve scontare 9 anni, 4 mesi e 9 giorni di reclusione.
Vorrei a questo punto esprimere tutto il mio sdegno per questa decisione assolutamente senza senso, c'è stata un aggressione dei mass media che hanno causato parzialmente questo epilogo: le 2 "tele-imbonitrici" sono state ingiustamente condannate a pene detentive senza senso.
14 commenti:
Cobra oggi compio gli anni ed invece dell'immagine di una torta mi metti le foto di Vanna Marchi e figlia... Non ho parole.... Come dice quello dell'ACI al mitico Furio/Verdone che gli telefona "Ma va cagher....."
N.o.n. l.o. s.a.p.e.v.o. ! Che bellooooo........Quindi accetta comunque un augurio di buon compleanno .... se ti fa piacere anche ad opera delle 2 tele-imbonitrici ! Auguriii
Grazie Simone, se tua sorella ti lascia un'oretta, un panino con il salame o la sopressa per te, qui in ufficio da me, c'è. P.S. Estendo l'invito anche al factotum dell'impresa Aldo Tasca.
A queste due troie e ladre 9 anni sono pochi anche perchè visto il sistema italiano usciranno dopo 2/3 anni massimo....cobra hai viso dove le ha prelevate la polizia?!? In una mega villa...porete!!!
CCC
Christian non puoi sparare cosi certe nefandezze ! Per piacere...d'accordo su alcune cose ma per piacere tutti quelli che ghe xe cascai che testa gai??
D'altronde il mondo è dei furbi e non dei pirlun come noialtri !
Auguri al nostro SUPER G...che alla soglia dei 50 oramai, resite indomito ed imperterrito!!
In merito alle teleimbonitrici, io avrei dato loro un qualche Nobel, per la scienza, la genialità, etc...
Non esiste la galera, mica hanno puntato una pistola in testa a qualcuno, possiamo si discutere sul metodo, ma i proventi erano legali secondo me. La gente si beveva le stronzate che queste dicevano e pagava, dov'è il problema? Mi sovviene la signora che gli versò in tutto 950 milioni di lire....io darei a lei l'ergastolo, che aveva un miliardo di vecchie lire che gli avanzavano e invece di fare beneficienza (darli a me) li ha buttati nel cesso! E noi poveri deficienti che facciamo fatica a pagare il mutuo!!!! (a parte il Cobra che è straricco, e che secondo me ha pure versato in passato alle Marchi!!!)
Annuncio ufficiale: poiché mi monitorano i siti internet visitati dal server dell'ufficio, sarò molto poco presente da qui in avanti, Voi che potete, tenete duro!!!
Bisogna comunque punire il principio...poi è ovvio in un sistema italiano fa ridere...e sono d'accordo...diciamo che metaforicamente è come andare a Napoli e raccogliere un mozzicone di sigaretta e buttarla sul cestino...ovviamente vuoto!!!
CCC
in primis TANTI AUGURI A SG.. se ti avanza qualche panino, potresti passare stasera a giavera a lasciarli qui, ore 20:30, GRAZIE
Se non erro la condanna è legata non tanto alla "vendita" quanto alle minacce fatte se la gente non pagava...
Ringrazio anche Andrea e Ricky. Per chi volesse, stasera dalle 17.30 pizzette e panini a volontà in Via Negrell, 5 a Castagnole. Siete tutti invitati (anche il Cobra pur essendo già in sovrappeso di circa 3 kg)
Qualcuno mi illumini se stasera c'è allenamento o amichevole, la mia preparazione mentale è differente a seconda dei casi.
Grazie
Intanto auguri a Supergiovane,per Nea stasera c'e allenamento ma penso che faremo una partitella dunque ti voglio carico
Ringrazio anche il Pres (anche per te vale il discorso Castagnole)
.....Vanna e Stefania SANTE SUBITO!!!!!! e un sostanzioso risarcimento in denaro x il disturbo!!!
nobile e giusto!!!
Posta un commento