mercoledì 4 marzo 2009

oberon & titanium




Epilogo: Il Sole calò

“Attaccami, Atena”, urlò Titanio, osservando la dea della Giustizia.
La dea, però, non ascoltava il suo nemico, poiché, proprio come il sommo Zeus, era occupata ad osservare gli scontri di Hades e Nettuno.
Il dio dell’Ade aveva più volte tentato di scagliare lontano il suo nemico e lo stesso aveva cercato di fare il signore dei Mari, ma nessuno dei due era riuscito nel suo intento: Ganimede ed Oberon continuavano a restare fermi dinanzi ai loro nemici.

L’Oscuro titano non era freddo, ma incredibilmente cupo, non parlava, se non per bisbigli, né si muoveva, finché Hades continuava ad attaccare, ma la sua armatura era incredibilmente resistente.
“Ora, dio olimpico, dovrai dire addio alla tua sete di vittoria”, sentenziò il titano, scandendo ogni parola con una lentezza che raggelava il sangue.
“Taci, verme blasfemo”, tuonò la divinità degli inferi, scatenando nuovamente il suo cosmo. Oberon aprì la mano destra dinanzi a se, “Specchio Nero”, bisbigliò.
Un gigantesco muro nero si formò dinanzi all’Oscuro titano. Sembrò quasi che un’onda lo investisse, creando su una superficie d’acqua nera dei cerchi concentrici, poi la vibrazione si mosse con un andamento opposto e fu Hades a cadere a terra, perdendo la corona che indossava sul capo.
“Maledetto”, tuonò il dio dell’Oltretomba, alzandosi in piedi e colpendo il nemico con la spada. L’arma della Morte non riuscì a superare le vestigia di titanio quasi nero, ma vi rimase conficcata, “Porto pure io un’arma”, disse cupamente Oberon, aprendo la mano destra.
Un arco si materializzò nel pugno destro del titano, “Nera faretra”, bisbigliò il nemico invasore, colpendo il dio dell’Ade al volto con l’arco.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non la leggo neanche sta roba!!!
Piuttosto un bell'articolo sulla crisi del Milan?

mister faldon ha detto...

Bevi mancooooooo!!!!

meno5 ha detto...

......curateeeee!!!!!!!!!!!!

SS ha detto...

Da quanto evinco dai vostri commenti credo che il mio articolo quest'oggi non sia piaciuto ai più !

Scusate !

Anonimo ha detto...

Per SNAI: ieri sera ho fatto la modifica alla W.... funziona alla grande.

Anonimo ha detto...

per curiosità, ma che libro stai leggendo?

mister faldon ha detto...

secondo me "L'ALCOOL E I SUOI EFFETTI COLLATERALI" eh eh eh

Anonimo ha detto...

grande ricky...un'intenditore

meno5 ha detto...

Ma noooo SS, l'articolo di oggi è uno dei più interessanti da te pubblicati, anzi sicuramente è quello che più ha attirato la mia attenzione da quando questo blog è nato!!! Grazie SS, grazie!!!!

SS ha detto...

E' un onore per me Moreno averti come lettorte del blog, finalmente una persona con un pò di zucca (pelata come la mia), con un pò di cervello (come me) e soprattutto vincente con la sua squadra.

Grazie !!

meno5 ha detto...

....quando posso io sono il primo dei tuoi lettori....compare pelato.