Oramai l'ultimo obiettivo dichiarato della nostra squadra è il quart'ultimo posto in quanto posizioni migliori sono oramai impossibili. Rimane il rimpianto per non avere avuto a disposizione fin dall'inizio la squadra che è adesso in quanto avremo sicuramente una posizione migliore in classifica. Rimangono 3 sforzi il primo dei quali in programma Giovedi 2 aprile a Gorgo al Monticano alle ore 21.30. Sarà una ghiotta occasione per strappare i 3 punti e portarci in posizione di sicurezza.
lunedì 30 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Cobra, il primo sforzo sarà questa mattina alla toilette, visto quello che ti sei mangiato ieri... (essendo stato il tempo inclemente, chissà cosa avrai ingurgitato, steso sul divano, davanti alla televisione).... povera Irene e... povera Signora Luisa (quella che di solito non pulisce il water)
Sto diventando mago. Chissà perchè ma avevo rinunciato ad iscrivermi alla 6^ edizione della Treviso Marathon e viste le condizioni climatiche di ieri, forse forse ci ho preso!
E ti è andata bene ! Cacchio che tempo !! Credo che gli organizzatori abbiano un conto in sospeso con la divinità della pioggia!!
Beh Simone, l'anno scorso era una giornata meravigliosa di sole (anche troppo calda) mentre 2 anni fa, alla partenza da Vittorio Veneto, nevicava! Basti pensare che ieri, di 4.075 iscritti, ne sono partiti un migliaio in meno (circa 3.050) di cui arrivati quasi 3 mila. Complimenti di cuore a tutti gli impavidi che l'hanno portata a termine!
Posta un commento