Intervista del giorno 30 Novembre a coach Christian Carniel
Domanda:
Ma ci sono margini di miglioramento??
Risposta (coach Carniel)
Stando ai risultati visti nelle ultime partite, dove affianco ad una crescita tattico-atletica non c'e' stato un raggiungimento degli obiettivi minimi proposti diventa difficile avere delle proiezioni ottimistiche sul miglioramento delle prestazioni del futsal 07. L'unica vera reazione che si potra' avere (e sono certo conoscendo la personalita' dei singoli giocatori) e' una reazione di orgoglio dove i gap tecnici verranno compensati con la passione e la sempre viva voglia di vincere. Non mi soffermero' a parlare dei singoli ma il gruppo e' senz'altro valido e questo dovra' essere il punto di partenza.
Come gestirebbe a questo punto le risorse della squadra?
Personalmente tenderei a favorire quanti si impegnano agli allenamenti settimanali e quindi suggerisco di integrare alle gare solo quanti fisicamente sono al top, aspettando occasioni migliori per schierare quanti non al massimo della forma: costoro hanno bisogno di piu' tempo per raggiungere i livelli ottimali e quindi e' preferibile lasciarli a casa.
Leggendo l'ultimo sondaggio proposto cosa ne pensa?
Credo che l'idea della grande abbuffata sia una ottima occasione per unire il gruppo, per saldarlo ancora di piu' ove ce ne fosse bisogno, a tavola siamo tutti uguali; chiaro che pero' anche la grande pensata della gang bang sarebbe molto utile per rinsaldare questo splendido gruppo in maniera ancora maggiore.
Anzi, servisse potrei essere l'uomo in piu': potrei addirittura mettere a disposizioni degli spazi utili a tale importante iniziativa.
Per la gita a Venezia sono invece abbastanza scettico.
Il presente articolo e' stato scritto dopo l'intervista effettuata al coach in data odierna, nella sede informatica della societa'. Il signor Carniel ha in questa occasione ricordato i suoi trascorsi da giocatore di calcetto e ha dato qualche prezioso suggerimento.
10 commenti:
Grande Ciccio!!!
Prima o poi mi decido a chiamarti che mi serve casa..
Domanda ai dirigenti (ogni riferimento a cose e/o persone di questo post è puramente voluta): Ma perché non abbiamo tesserato uno dei migliori talenti del calcio "giovanile" del Veneto??
Mercato di riparazione a gennaio??
Ragazzi sono diventanto un attaccante di troppo peso ormai!!!
Spazio ai giovani come il cobra!!
the coach
Già sfumata la trattativa di acquisto del più grande attaccante in attività, memorabile un suo gol direttamente dall'area di difesa, sorprendendo tutti gli avversari...
Appese le scarpine al chiodo, possiamo solo ottimizzare i bomber in attività già al soldo della società.
Vado a Torino. Ci vediamo lunedì, ciao.
Che ricordi...che goal del ciccio, che sprazzi di classe ovunque nel rettangolo di gioco (mi viene la pelle d'oca a ricordarli). Purtoppo pero' non e' facile poter avere il massimo e quindi dobbiamo arrangiarci con le nostre risorse...grazie ciccio ! Ciao Andrea ! Forza Milan !
Karl Heinz Rummenigge
Sie sind eine große Mannschaft. Sie gewinnen überall, weil Sie das beste sind. Ich schätze Herr ciccio, das wissen in allem Deutschland ist.
Arthur Antunes Coimbra (Zico)
Eu gostaria de apreciar este blog e os povos que estão jogando com futsal07. O ciccio do mister é o mais melhor e também o mister Andrea Borali
La prima parte mi ricordo di averla scritta ma il resto...ho un amnesia totale!!!
Mi sa che l'amministratore del Blog sia andato oltre...le mie parole probabilmente l'hanno colpito al cuore!!! Comunque in merito alla GangBang io consiglio un'appartamentino a Lovadina in via Corazzz.....e sicuramente unisce lo spogliatoio...se tutti i giocatori sono etero!!!!
Ma la capretta/e da impecorare chi saranno???
The coach
bhe The coach se hai accennato a quell'appartamento in via dei corazz.. mi sa tanto di conoscere la location..!! come capretta/e posso chiedere visto che ne conosco alcune della zona. La mia capretta personale potra' fare da matrona oppure dovra' essere una delle caprette? E' meglio che sti eterosessuali vengano con le loro caprette!
molto intiresno, grazie
good start
Posta un commento