mercoledì 21 novembre 2007




Inserisco qualche foto, diciamo "rubate" scattate nella prima uscita stagionale prima che la fotografa fosse licenziata senza preavviso...probabilmente sarannole ultime immagini che vedremo della squadra.. quindi godiamocele.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi è ben chiaro il perché abbiamo lincenziato la fotografa....
Ma non possiamo reintegrarla con una lettera di scuse? Secondo me era importante avere le foto.

futsal07tv ha detto...

Non è stata licenziata dal gruppo in toto, è stata esclusa prepotentetemente durante il suo ingresso in campo nella gara casalinga da alcuni di noi innervositi per oscure ragioni: chiaramente ci è rimasta male e di foto non vuol più saperne se non quelle fatte in vacanza con me.

futsal07tv ha detto...

A proposito rimane pur sempre cuoca della squadra e forse una lettera di scuse può essere utile...

Anonimo ha detto...

AARGH....Comincio a pensare ad un'oscura regia per destabilizzare lo spogliatoio...Ce la siamo presa anche con la fotografa!!! Non ho parole...Massima solidarietà.

Anonimo ha detto...

IRENE BATTISTELLA:
Sono la ex fotografa del gruppo futsal07. Dopo la mia espulsione dovuta a malumori interni al vostto gruppo (purtroppo troppo frequenti) ci sono rimasta male. Comunque nell'eventualita' il gruppo desiderasse riavermi come fotografa una semplice lettera di scuse e' beneaccetta.
Saluti
Irene

Anonimo ha detto...

Se il mister non fa giocare certa gente,forse è perchè non è all'altezza della situazione.. forse...

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l'arrabbiatura della fotografa,beh mi sento un po' responsabile,perche'in parte,ma solo in parte,sono stato un po' maleducato...sicuramente la mia maleducazione è stata data dalla tensione dell'esordio...e per di piu' dell'esordio con la fascia di capitano sul braccio,non mi resta che fare una cosa chiedere scusa ed allora:
SCUSA IRENE NON LO FARO' PIUUUUUUUUUUUUU',TORNA CON NOIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
LUCA

futsal07tv ha detto...

Grande Luca...la tua presa di posizione ha dato gia' qualche effetto nel senso che si e' ammorbidita, speriamo che la notte poi porti consiglio !

Anonimo ha detto...

cara Irene sei l'unica persona positiva di questo gruppo di scalmanati,in quanto al mister Ciccio se posso darti un consiglio con tutto il rispetto fai giocare chi secondo te ha piu' voglia di dare l'anima in campo, non guardare in faccia nessuno.