mercoledì 16 settembre 2009

DEVASTANTE MILAN

A PROPOSITO !!
DEVASTANTE MILAN !!
OM - MILAN 1-2

9 commenti:

supergiovane ha detto...

Vogliamo parlare del centimetrico (dire millimetrico mi sembra eccessivo) fuorigioco di Superpippo sul primo goal? Porco cane Cobra, non mi dire che ti sei anche perso la puntata di "Porta a Porta" di ieri sera....

SS ha detto...

Trovo trasmissioni quali porta a porta estremamente noiose e la televisione a casa mia viene tuttappiù (che schifo di termine) usata per guardare, pardon ammirare le bellezze del milan calcio bailado oppure per giocare alla play station....nota a margine : ieri vinta la champions league alla guida dell'Atletico Madrid contro il Barcellona per 2 a 1 . Vamooooooooooooos

beys ha detto...

Le sempre lù......le sempre euromilan!

SS ha detto...

Grande Base !! Tu si che ci capisci di calcio altro che questo manipolo di incompetenti !!!

supergiovane ha detto...

Base, Base, il Milan ha vinto infatti oggi "scravazza" eh eh eh eh eh eh

SS ha detto...

Esiste l'ombrello per queste occasioni....quindi Milan continua a vivere e lasciamo che Giove pluvio si scateni su di noi !!

Unknown ha detto...

Stasera a casa mia guarderò, su Merdaset Premium, la partita:

Olympiakos - Alkmaar

per la gioia di tutti i miei ospiti, che non aspettavano altro, con un occhio alla compagine nerazzura, sperando che tenga alti i colori italiani in Europa.

supergiovane ha detto...

Ora ho capito a cosa si riferisce l'aggettivo devastante accostato all'AC Milan: si riferisce al fegato dei tifosi rossoneri e dell'effetto causato dalla mirabolante squadra in questa stagione!

SS ha detto...

Premetto che stasera sono ospite del dottor Neataglia e a casa sua non esiste che si guardi quella sottospecie di partita !! Gli ospiti sono sacri e il dovere dell'ospitalità impone di mettere a proprio agio queste persone che vengono a visitare. Ci goderemo quindi il match fra i campioni d'Europa del Barcelona che andranno a cozzare contro la corazzata Internazionale. Il tifo, personalmente, andrà per la squadra dove gioca un certo Lionel Messi, giocatore cui mi ispiro (talvolta riuscendoci).

Quindi un pronostico:
INTER-BARCELONA 1-1

Ci ha già pensato il Milan a tenere alti i colori italiani in Europa !! Vero supergiovane???