giovedì 17 settembre 2009

L'e sempre Mourinho


Ma Mourinho ci è o ci fa?? Le considerazioni che fa al termine delle partite sono molto spesso fuori luogo e sembra essersi ammalato di prosciuttite-facciale, nota sindrome di cui soffrono gli interisti (il decorso della malattia vede etti ed etti di prosciutto crescere davanti agli occhi). Mourinho in questo momento avrà si e no 8 etti di fine e pregiato prosciutto che ne oscura la vista e ne impedisce un'analisi critica coerente con i fatti. Ma forse è il personaggio fatto così e a volte penso sia anche un bene perchè è l'unico che riesce, con le sue sparate, a creare polemiche infinite e a ravvivare gli scontri fra opzioni opposte. Come si fa a dire: " Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo" . Non mi sembra che il Rubin Kazan sia squadra di livello mondiale e neanche la D.Kiev vale il Marsiglia o perlomeno sono sullo stesso piano. Quindi certe sparate sono proprio da evitare. Come avrà giustificato la debacle casalinga nella prima di campionato contro il Bari?? Beh come vedete almeno sono qui a parlarne. Grande Mourinho.

4 commenti:

supergiovane ha detto...

C'è una leggera differenza tra squadre che giocano contro i campioni d'europa in carica (ieri) e chi invece si scontra contro il D.L.F., leggasi Dopo Lavoro Ferroviario (martedì), anzi trattandosi di francesi sarebbe più corretto dire après travail chemin de fer!!!!!

SS ha detto...

...beh dai consolati, come ogni anno gli scontri dell'Inter con le grandi termineranno al massimo a Febbraio e con essi anche l'agonia che accompagna queste sfide. Lasciate fare a chi più di voi è abituato a vedere nella propria bacheca molte di queste coppe !!

Il milan mi è appena appena antipatico ha detto...

Io sono d'accordo con i pregevolissimi:

Mourinho
Sarugia
Bellugi
Corno

decisamente contro i soliti:
Crudeli
Lodetti
Melli

Ieri sera l'inter ha giocato la sua partita, inutile che si paragonino le partite del mercoledì con quelle del martedì, fanno giocare a posta gli scarsi al martedì, perché poi abbiano tutto il tempo di meditare guardando al mercoledì in tele chi sa giocare. Che il Barca fosse su un altro pianeta non lo scopriamo mica oggi.
Piuttosto, voi tifosi del Diavolo, sperate che durante le partite che contano(Zurigo docet) non ci sia coda alle poste, un eventuale ritardo di Pippo Inzaghi, in coda allo sportello per il ritiro dell'assegno INPS, potrebbe essere deleterio!

p.s. Il pagliaccio che era a casa mia ieri sera, gufava come un pazzo!!!

supergiovane ha detto...

Brutta cosa vivere di ricordi già a settembre eh eh eh eh eh eh eh. P.S. Ma il vostro giocatore più INCISIVO, che fine ha fatto?