lunedì 21 settembre 2009

Non leggere, anzi leggere


Non leggere. Non leggere. Non leggere. ti ho detto: non leggere. non leggere questo brano.

Certo che sei una bella testa! ti sto dicendo di non leggere, cosa leggi a fare? che magari se non ti dicevo niente non le avresti nemmeno lette, queste poche righe. dai tagliamola corta, devo scrivere una cosa che nessuno deve leggere. per cui adesso poche storie, levati dai piedi. se hai continuato a leggere (anche se ti dicevo di non farlo) e se sei arrivato fino a qui, fermati. sin qui si è scherzato, ma adesso basta, non leggere più. ma la smetti? lo fai apposta? non leggere ti sto dicendo. cosa vuoi dimostrare? e va bene. sei un tipo dalla capatosta. una persona di carattere che non si ferma davanti a niente. ti devo fare i complimenti? complimenti, ma adesso non leggere. non leggere più. ma cosa devo fare per farti smettere di leggere? mi sa che con quelli come te l'unica è smettere di scriv

11 commenti:

SS ha detto...

Grazie mille, bentornato anche a te !! Questa sera i 2 gioiellini in campo !!!

Personalmente non vedo l'ora...tocca a te ...tu??

mister faldon ha detto...

Bentornato! Grazie di avermi portato la birra

SS ha detto...

Purtroppo la birra amico l'ha bevuta il mio vicino di auto !!! Non ne è rimasto un goccio. Se vuoi passo a Colle e ti porto i contenitori...belli da vedere e soprattutto da smaltire !!

supergiovane ha detto...

Vista la foto, più che già lette, direi gran tette!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricky ha detto...

Ma sei ancora cioco?
Cmq divertente....

SS ha detto...

Ti farò vedere questa sera ricky qualcosa di ubriacante....i miei dribbling !!!
eh eh eh eh

Unknown ha detto...

Si si, ci sono stasera, ma la mia voglia è pari a NIENTE, già adesso...figuriamoci stasera.
Quanto ci metto a litigare ocn il Mr secondo te?

SS ha detto...

Mio obiettivo: stimolare i giocatori, stimolare sto benedetto Neataglia !! Al limite se non gli do lo stimolo di giocare che almeno riesca a dargli lo stimolo per andare in cesso !!

Con il mister non si litiga ma si costruisce !

Unknown ha detto...

Stimolo ricevuto. Da stamattina ho uno strano stimolo che mi impone di stringere forte lo sfintere in senso di chiusura totale, che sia diarrea?

SS ha detto...

Potrebbe essere potrebbe essere !! Non posso raccontarti qui della mia giornata di sabato in oktober fest ma credimi che il punto focale su cui mi ero concentrato non era la birra ma i cessi !!

Anonimo ha detto...

imparato molto