venerdì 26 febbraio 2010

vs frescada

Appuntamento nel tardo pomeriggio (sabato) a Frescada contro la locale formazione per la seconda partita del gironcino di coppa. Dopo la vittoria contro i nostri cugini di Giavera serve un'altra vittoria o quantomeno un pareggio per pemetterci di passare il turno. Saremo certamente in grande emergenza poichè mancheranno rispetto all'ultimo impegno il sottoscritto e Marco (il condor). Sarete quindi in 6 a cercare di far bella figura. Inizio partita ore 18.30.
Presentarsi in loco (palestra scuola elementare Via M.Bertuol 46) per le 17.50.
Un cenno di lettura per i pochi partecipanti grazie.

9 commenti:

el mister ha detto...

cenno

Anonimo ha detto...

possiamo anche perdere stando attenti alla differenza reti!!!!!!!!!!!!!!!

el mister ha detto...

sì, perdar de 1... ghe xé poco da star attenti...

Ricky ha detto...

Ci troviamo direttamente là, oppure in piazza? Chi si ferma dopo per una pizza?

Io porto la donna...per me!

SS ha detto...

Io non ci sarò quindi non porto nessuna.
Comunque trovatevi in piazza ore 17.00.

neruti ha detto...

Ciao, io vado direttamente la' ... anch'io vengo accompagnato!

Anonimo ha detto...

Se non c'è il cobra,non mi sembra giusto giocare,questo è quello che penso

Anonimo ha detto...

Ad un'ora dal ritrovo.... andiamo a vincere 4-1... ok???

el mister ha detto...

Ma varda che cul che el gà Jari...
Sul 4-0 ha preso un gol apposta per far entrare il suo pronostico.