venerdì 5 febbraio 2010

vs Mastenada


Sconfitta, come nei pronostici ieri sera nell'aereoporto della palestra di Pontavaio contro il Mastenada contro cui le nostre velleità di non subire una sonora sconfitta sono durate un tempo, tempo nel quale abbiamo disputato un'intensa e buonissima partita. La prima frazione si chiude infatti per 0-1 in favore del Mastenada e quando inizia il secondo tempo la stanchezza si fa sentire maggiormente anche perchè ci troviamo ad affrontare questa trasferta privi di molti elementi (tra cui il baluardo difensivo Jari fin qui protagonista di un ottimo campionato). Con estrema difficoltà riusciamo ad imbastire qualche azione d'attacco perchè forse troppo preoccupati a difendere e privi della necessaria forza e lucidità per proporre un sostanzioso ed importante match d'attacco. Cadiamo spesso in ingenuità, ribadisco ancora una volta, dovute alla stanchezza ed alla inevitabile mancanza di ricambi in grado di fornire il giusto apporto di energia (magari in casa la musica sarebbe stata ben diversa). Il risultato finale è di 6-1, forse peggiore delle aspettative . La rete della bandiera del solito Cobra (eheheh) con una rete da cinetecaaaaa.

Prossimo impegno, proibitivo, il 12 febbraio contro l'Anzano in trasferta.

Nella foto Ahmadinejad (non c'entra nulla)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cia a tutti, ci riprenderemo i 3 punti persi al ritorno.
a lunedì, Jari

Ricky ha detto...

Complimenti a tutti.

Anonimo ha detto...

come previsto..il CCC non sbaglia!!!
Non tanto il risultato ma l'andamento del match ;)

el mister ha detto...

Una buona partita del MM ieri in quel di Vittorio. Soltanto 6 uomini di movimento in un campo così grande portano inevitabilmente apagare dazio nel finale di partita.
Risultato giusto nella sostanza, forse troppo largo nella forma, un 4-2 ci stava tutto.
Giusto l'approccio alla partita, buona prestazione in difesa, poco incisivi in attacco per ovvi motivi (se i difensori avessero sostenuto l'attacco, al decimo minuto avremmo finito la benzina).
La strada è giusta, adesso sotto con l'Anzano e poi con la coppa.
Migliore in campo (per distacco) il portierone.

supergiovane ha detto...

Forse Ahmadinejad ride perchè aveva scommesso con Obama che avrebbe posto fine al suo programma nucleare nel caso di una vostra vittoria contro il Mas Que Nada...eh eh eh eh