domenica 28 febbraio 2010

vs Frescada


Come tutte le favole a lieto fine anche la favola del primo turno di coppa ha un leito fine con il Monday Mainz che riesce meritatamente a passare il turno dopo 2 vittorie. Presentatosi a Frescada privo della punta di diamante (il sottoscritto) il Monday Mainz partiva con i favori del pronostico ma l'assenza del ex giovane talento non lasciava presagire una partita agevole. Racconto la partita grazie alla cronaca fatta per telefono da Jari il quale per far si di rispettare il pronostico lasciato prima del match (4-1) lascia che sul 4-0 per noi gli avversari possano segnare la rete della bandiera e quindi finire la partita sul 4-1. Vergognoso Jari :-)


Le reti: 2 Fabio - 1 Ricky - 1 Jari.

Grande la prova di Davide in porta che si rivela l'uomo in piu' di questa parte di stagione in piena emergenza. Sfida domani sera contro il Basalghelle da non sottovalutare. Andremo a Mansue' privi di Marco. Inizio match ore 21.00.

5 commenti:

el mister ha detto...

La partita è stata MOLTO più dura del previsto senza il faro della nostra squadra. Le azioni d'attacco faticavano a trovare il terminale infallibile di altre occasioni. La fascia veniva presidiata con buona volontà ma scarsi risultati. In difesa l'acume tattico del grande assente si è rivelato un handicap non da poco.
Ma il gruppo si è spinto oltre i suoi limiti, per riuscire a fronteggiare l'assenza del nostro grande, unico ed inimitabile leader.
.
.
.
Ci sei mancato...Mario!

el mister ha detto...

Scherzi a parte, match tranquillo ieri in quel di Frescada, in una palestra 5 centimetri più grande del nostro francobollo.
Partita sotto controllo per tutti i 50 minuti, contro degli avversari che hanno comunque giocato al 100%. Siamo migliorati come tranquillità in campo, e iniziamo a raccogliere i primi frutti. Ma il bello deve ancora venire: le prossime 2 partite di campionato saranno durissime, la classifica non conta niente. Se vogliamo il quarto posto i 6 punti sono d'obbligo, e non sarà per niente facile.

Tornerà il nostro cobra, che ieri ha dato prova della sua disorganizzazione mentale non provvedendo a fornire una maglia di gioco al nuovo acquisto, e che crede di poter facilmente riconquistare il suo posto sulla destra del rettangolo di gioco. Da un referendum svolto ieri in spogliatoio, 7 giocatori su 7 hanno dichiarato "il cobra? e chi casso xeo? vinciamo senza rubare, non abbiamo bisogno di lui".
Il tumulto è stato sedato soltanto grazie all'arrivo di ampie scorte di alcolici e prostitute, ed il cobra, tra l'indifferenza generale, è stato convocato per la trasferta di lunedì.

SS ha detto...

Io mister, adoro questa ironia !!!!!

supergiovane ha detto...

Cobra potevi aspettare almeno un paio di secondi prima di scattare la foto alla signorina davanti all'auto, perchè mi sembra stesse facendo qualcosa di interessante!

SS ha detto...

Supergiovane, non ho saputo resistere e non credevo andasse a finire come è andata a finire....