lunedì 15 marzo 2010

Vomito e diarrea


Lamenterete la mia defezione questa sera. Infatti la notte appena trascorsa per me è stata una sorta di tappa del tour de France, mi è sembrato in alcuni frangenti di scalare il tourmalet. La cronaca mi vede per lunghi tratti in fuga solitaria in bagno dove fra tornanti e saliscendi ho dato il meglio di me inginocchiato con la testa dentro il water (lascioVi immaginare perchè). A questo gesto nobile se ne affianca un altro ripetuto almeno una decina di volte, gesto che mi vede non più con la testa inserita nel water ma con il corpo assiso su questo. L'età, parliamo dell'età ora: dei canonici 37 anni che ormai posso vantarmi di possedere, quest'oggi me ne sento (in forma di bonus) almeno un'altra trentina e posso tranquillamente definirmi un attempato settantenne che indomito si presenta al lavoro dove (seppur dolorante e fiacco) toppa la mancanza della sorella pacifica e beata in crociera per 12 giorni (scandalo). Buon allenamento e pardon ma il fisico non è più quello di un tempo.

11 commenti:

ringraziare l'arbitro ha detto...

Già dimenticato un tale Rooney?......

SS ha detto...

Già dimenticato:
-1

Anonimo ha detto...

caro Cobra come ti capisco...a distanza di sette giorni sto virus di merda è venuto a trovare anche te...
ccc

SS ha detto...

Che schifo CCC. Siamo veramente dei fisici da oratorio.

supergiovane ha detto...

Provato con un limone?

SS ha detto...

Proverò nel primo pomeriggio...spero che 4 possano bastare. Per via orale??

el mister ha detto...

Via rettale, ma devi tenerlo su, altrimenti continui a spandere.

supergiovane ha detto...

Non sono a diretta conoscenza di quale sia il tuo orefizio più capiente....

SS ha detto...

...dunque dunque...io una vaga idea ce l'avrei! Si posiziona ad altezza di circa 1 metro....

supergiovane ha detto...

Non sapevo avessi un mega-ombellico....

SS ha detto...

Si si un mega ombelico. Farò come ha suggerito il mister, credo sia la cura migliore.