domenica 14 marzo 2010

vs Mansue'

Sconfitta a Mansue' contro la terza in classifica: meritata e giusta vittoria della squadra di casa che lascia poche occasioni ai giucatori del MM.
Il risultato di 5-2 forse e' oltremodo penalizzante ma in nessun momento se non in un frangente nel secondo tempo il risultato e' stato in bilico quando Fabio coglie un clamoroso palo pieno che avrebbe potuto far giungere i giocatori del MM al 3-4. In chiusura un rigore giustissimo per un brutto fallo di Ricky in area condanna i biancoverdi a perdere per 5-2.
Momenti di tensione e nervosismo tra le squadre ma anche tra chi ha giocato nella squadra in trasferta (MM).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come al solito il tuo blog è puntualmente aggiornato. Io lo consulto sempre, dovresti farti assumere dall'aics per gestire le pubbliche relazioni!!
Per quanto riguarda la partita di oggi hai già detto tutto. Il nervosismo in campo credo sia nato da qualche decisione arbitrale (tra l'altro non c'era un arbitro qualsiasi, ma molto probabilmente il peggiore che poteva capitare) e che per quanto ci riguarda è terminato con il triplice fischio. Complimenti al vostro portiere, il primo tempo ci ha fatto disperare..direi migliore in capo..
Con stima per il tuo blog, giocatore del Mansuè. Alla prossima.

cobra pelato e stanco ha detto...

Grazie mille dell'attestato di stima ma non so essere fazioso oltremodo e cerco (per quanto possibile) di descrivere ciò che i miei occhi percepiscono senza lasciarmi andare in inutili lamentele o quant'altro. E' facile farlo da seduti in panca credimi !
:-)

Il portiere è stato un grande (il vostro lo è altrettanto). Lo avessimo avuto nelle ultime partite forse avremmo qualche punto in più ma anche questo fa parte del gioco.

Ciao alla prossima se le mie stanche membra me lo permetteranno.

el mister ha detto...

Analisi corretta. Vittoria mai in discussione per il Mansuè, agevolata dalla nostra cronica instabilità mentale.
Il portiere ci è sicuramente mancato nelle ultime 2 partite, ma oltre a lui sono mancati anche i presenti...
Buona partita la nostra, speriamo sia l'uscita dalla crisi, anche se il campionato è sempre più corto.

Unknown ha detto...

Magari la ns. instabilità mentale poteva anche essere placata da qualcuno se si hanno i coglioni di prendere delle decisioni anche drastiche, ma si vede che va bene così.....

mrRicky ha detto...

Non è una sviolinata, ma il mister ha scelto bene: anche se non può sembrare, secondo me lasciare tutti in campo ha ridato coraggio alla squadra.

el mister ha detto...

Non avendo i coglioni non posso rispondere.

Anonimo ha detto...

... i coglioni erano in campo....