sabato 20 marzo 2010

vs Mastenada 3-3

MONDAY MAINZ - MASTENADA 3-3

(commento di mister Brisotto)
Si preannuncia una grande partita per nulla scontata ed assolutamente figlia della volontà dei giocatori del MM di riscatatre le ultime sfortunate e brutte prestazioni: sempre concentrati, fiduciosi, con una gran voglia di riscatto. Il Mastenada passa in vantaggio a metà del primo tempo ma immediatamente il nostro palermitano replica ed agguanta il pareggio. Sempre Stefano in chiusura di frazione raddoppia e porta in vantaggio la squadra di casa. A inizio secondo tempo le reti di vantaggio diventano 2 con Marco che realizza il 3-1; poco dopo il 3-2 del Mastenada. Poi il fattaccio, con Marco che si arrabbia con Fabio e se ne va dal campo . Un minuto dopo espulso Davide per tocco con le mani fuori area, in porta ci va il bomber Fabio. Resistiamo i 2 minuti con l'uomo in meno ma poco dopo subiamo il 3-3 (incolpevole Fabio in portaLo scontro diventa poi scontro di nervi, con gli ospiti all'arrembaggio ma poco lucidi (quasi nessuna parata di Fabio) e noi che sprechiamo un paio di buone palle gol. Finiamo in 5 contati per infortunio di Amedeo (niente di grave) e portiamo a casa un meritatissimo pari: senza l'espulsione di Davide forse la potevamo anche vincere. 20 punti di meno in classifica e non sentirli, il Mastenada pensava di venire a fare la gita e se ne torna a casa con (quasi) il campionato perso. Nervosismo a fine gara giustificato dal loro rosicamento per non aver vinto contro una squadra di metà classifica che ha giocato quasi tutto il secondo tempo con il miglior attaccante in porta. Ressa a fine gara fra le 2 squadre. Rosicata ai massimi livelli...Clima euforico nel nostro spogliatoio, finalmente una prova di forza. Veramente un ottima prestazione cosa che nelle ultime uscite mai avevamo dimostrato di aver voglia di fare; A mio giudizio molti sono i punti che mancano all'appello. Marco ASSOLUTAMENTE fuori squadra: non si abbandonano così i compagni, in quel momento, mentre tutti sputano sangue per difendere il risultato, con Fabio che va in porta senza dire A. Prende, esce, va a farsi la doccia, ritorna a bordo campo per un saluto beffardo e se ne va prima della fine della partita: rispetto zero.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo il commento che rispecchia a pieno l'andamento!!!!
e ora sotto con il Miane

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordissimo sul commento della partita che ho letto sul sito dei ns. avversari, ma lo rispetto. Secondo me è stata una bellissima partita, dove due squadre si sono affrontate senza mai mollare. I falli ci stanno, il nervosismo pure... anche la fortuna, quando amgari per un campionato intero ti ha voltato le spalle. Certo i ns. avversari hanno colpito mille pali e traverse, am questo fa parte del gioco..... anche il loro portiere si è distinto in numerose parate (certo è lì per far quello, non per raccogliere i palloni nel sacco). Faccio i miei complimenti al Mastenada per la bellissima partita e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguimenti di campionato e coppa.
PS.: ma il vs. nr. 7, che comunque a mio avviso è stato uno dei migliori, perchè si pettina come ASTRO BOY???
PS.: in risposta al commento sul vs. sito... si vi ha segnato una doppietta un PALERMITANO state attenti che fa SPATUZZA di cognome!!!!!

Anonimo ha detto...

Riccardo Scarabel, 17 Mastenada

Complimenti per il risultato e l'ottima aprtita che avete disputato, in condizioni anche sfavorevoli (mi riferisco all'espulsione)

Vi chiedo di non fare più commenti di questo tipo (cito dall'articolo del vostro mister)
"la Mastenada pensava di venire a fare la gita e se ne torna a casa con (quasi) il campionato perso."
Che pensavamo di venire a fare la passeggiata l'avete detto voi. Temevamo questa partita quasi più di quella contro l'Anzano, consapevoli della partita dell'andata,nel modo di giocare che hanno le nostre due squadre, diametralmente opposto in virtù delle dimenaioni delle nostre rispettive palestre, e ancor più per il vostro modo di interpretare il campionato.

Vi chiedo di non pubblicare più insulti ai giocatori. Nel terreno di gioco, tensione e agonismo possono portare a qualche parola di troppo, che peraltro non è mai giustificata... ma una volta finito l'incontro, STOP. Non mi piace affatto che venga pubblicato su un articolo questo genere di commenti...

(per il discorso del palermitano...è che abbiamo un catanese in squadra(tra l'altro il nostro bomber fuori per infortunio..) e sapete quale sia al rivalit...)

Termino facendo ancora una volta i complimenti al Monday Mainz. Se giocaste così sempre, il vostro sarebbe forse un campionato più simile al nostro (come posizione intendo...). Ciao alla prossima!
ricky

Anonimo ha detto...

Grande Monday

Anonimo ha detto...

Ma non è contro il Monday che "solitamente" amavate coccolare a suon di goal ... (commento sul sito Mastenada "asfaltatura" Mastenada - Olmi )

Anonimo ha detto...

Riccardo Scarabel, 17 Mastenada

Sì, sono io l'autore di quel commento!
Era uno scherzo tra me e il nostro Mister. Volevo scaldare l'atmosfera per caricarci ulteriormente in vista della partita, visto che spesso l'atmosfera sul vostro blog è piuttosto "calda"! Come abbiamo tutti potuto notare, non è stato un grande piano...

Anonimo ha detto...

Se quelli del Mastenada scrivono cose offensive si chiamano "scherzi" tra di loro, se lo scrivono quelli del MM....bisogna moderare i toni!!

ROSICATE GENTE....ROSICATE!!!

Anonimo ha detto...

Dopo il 16-2 qualcino del Mastenada ha scritto: "Pensavamo che fosse la partita contro il Monday Mainz, squadra che solitamente amiamo coccolare a suon di gol...", cosa dire...complimenti per la sportività!!
Ed adesso venite a dire di abbassare i toni a noi?
Qui la gente può scivere LIBERAMENTE i suoi commenti, nel vostro sito "mieloso" vi scrivete tra di voi senza rispetto per gli avversari e senza accettare commenti dagli altri.
Cerchiamo di essere meno ipocriti e di stare con i piedi per terra, la partita è andata come è andata ed il risultato finale è stato 3-3 alla faccia della squadra che solitamente amiate coccolare a suon di gol!!!!

P.S.: limitatevi a fare i commenti sulle squadre che avete battuto...e non su quelle che batterete (forse)!!

SS ha detto...

Al di la di tutte le argomentazioni che ho letto e di cui non entro nel merito perchè non mi piace farlo mi complimento con il 17 del Mastenada (Riccardo)che perlomeno ha avuto l'accortezza di firmarsi. Nobile.
by blog's editor (bell'inglesismo)

el mister ha detto...

Non credo di dovermi giustificare sul discorso "gita". L'ho fatto ai miei giocatori prima della partita per motivarli, e lo rifaccio a voi adesso, dopo che ci avete snobbato e deriso al termine della gara di andata. Anzi, l'autore della derisione (mister IO NON CI STO) ieri sera si è distinto in un "vai a casa", non avendo forse capito che eravamo noi la squadra di casa. Ma tant'è...
Noi (io in particolare) ci tenevamo molto a questa partita proprio per questi motivo.
Ci tengo a sottolineare che non abbiamo insultato nessuno sul blog, anzi, do solito sono io che vengo insultato (specie da anonimi).
Il commento mi pare tutto sommato equilibrato, pareggio giusto ottenuto coi denti dato che il nostro miglior attaccante è stato in porta quasi un quarto d'ora.
Ah, la traversa l'avete presa a 5 minuti dalla fine, altro che ultima azione...
Insomma, chi semina vento raccoglie...1 punto anziché tre.
Complimenti (sinceri) al vostro mister ed al vostro portiere.

Anonimo ha detto...

1) Complimenti per l'ottima partita, detto sinceramente.

2) La ressa a fine partita l'ha cercata quel giullare del vostro n. 8, che si è messo a saltellare tutto contento gridando "hai visto, numero 7? hai visto, numero 7?".

3) NOI rosichiamo? certo, ci dispiace aver perso l'occasione di vincere il girone, ma per lo meno la partita fatale è stata contro di voi, UN'OTTIMA COMPAGINE CHE SPERIAMO DI AFFRONTARE AI PLAY-OFF.

PS: complimenti (senza ironia)al vs.n. 6 che ieri non mi ha fatto vedere palla.

Enrico Padoan
Nr. 18 Mastenada
CF PDNNRC84S19M089S

Christian Breda nr.8 Monday Mainz ha detto...

innanzitutto non 'ho saltato tutto contento' e quello che ho gridato era ' grande numero 7, grande...'
e si rivolgeva al suo comportamento che ha avuto nei miei confronti durante la partita!
Probabilmente vi siete sentiti colpiti tutti, perchè il vostro nr.7 è il vostro presidente cosa che ho scoperto dopo la partita di venerdì sera. La cosa era solo tra me e lui niente da dire verso gli altri vostri giocatori.

Anonimo ha detto...

Padoan inutile che fai complimenti al 6 avversario per mascherare le tue partitacce!! eh eh..

Alberto Dall'Anese ha detto...

Alberto Dall'Anese (n1 Mastenada)

La finiamo con gli insulti?
Oppure continuate pure, ma almeno firmatevi no?
Volevo anche sottolineare che le iscrizioni sul nostro sito sono aperte a tutti (anche il vostro allenatore risulta iscritto), solo che lì il nome vicino al proprio commento non lo può nascondere nessuno.
In ogni caso i messaggi offensivi saranno cancellati dal sottoscritto.

SS ha detto...

Ho provveduto ad eliminare (non appena letto) un commento inutile ed offensivo nei vostri confronti.
Scusate ancora ma purtroppo il mondo è pieno di deficienti.
Simone

Anonimo ha detto...

Grazie Simone.
Per fortuna il mondo è anche pieno di gente per bene...

Riccardo Scarabel, 17 Mastenada

P.S. Magari va a finire che ci si trova avversari in finale in coppa...

AC ha detto...

Andrea Condoleo (curatore del sito Mastenada)

rispondo a chi dice che nel nostro sito non accettiamo i commenti degli avversari; la cosa è vera solo in parte, perchè noi non accettiamo commenti da avversari codardi che non hanno coraggio di firmale le stronzate che dicono. Infatti mi sembra che sono iscritti al nostro sito anche persone della vostra squadra, chiedo a loro se hanno avuto problemi a commentare nostri articoli o se sono mai stati vittima di censura? In ogni caso chiunque tu sia ti invito ad iscriverti al nostro sito per provare tu stesso che i tuoi commenti verrano publicati.

Ciao a tutti e comunque complimenti per la partita e contraccambio l'augurio di proseguire bene nel campionato e nella coppa (che magari ci regalerà un altro confronto).

Unknown ha detto...

Ci auguriamo vivamente di trovarci di fronte nella coppa sarebbe una bellissima partita.... magari senza l'arbitro dell'altra... :-)

Anonimo ha detto...

Perchè non riesco a vedere il commento della partita nel sito del Mastenada?
E' stato cancellato?

Anonimo ha detto...

Questa si che è una vera rivalità che diciamolo rende il gioco del calcio ( e derivati ) lo sport più bello del mondo! L'importante è non uscire dal seminato e rimanere nell'ambito dello sfottò! Comunque mister noi non credavamo proprio nella gità fuori porta. Complimenti al Monday che ci ha dimostrato che una squadra motivata può tutto.
Ciao a tutti dal mister della Mastenada

el mister ha detto...

Ribadisco che il discorso sulla "gita" è stato fatto per 2 motivi:
- caricare i miei, e mi sembra abbia funzionato a dovere;
- rispondere ad alcuni commenti del dopopartita d'andata, che mi sembravano provocatori e un po' snob.
Credo di non essere andato oltre il limite del buon senso e del rispetto, né in quella circostanza né in questa.
Ti ho fatto dei complimenti sinceri sul campo, sia all'andata che al ritorno, e li ho ripetuti anche sul nostro blog, rivolgendoli anche al vostro portiere.
Chissà che non ci si possa incontrare nuovamente in coppa o ai playoff, vorrebbe dire che noi stiamo facendo una stagione oltre i pronostici, e che voi state mantenendo il livello alto che avete dimostrato per tutto il campionato.