martedì 2 marzo 2010

vs Basalghelle


'roppo brutti per essere veri' inizio con questa affermazione del mister colta durante il match che ci ha visto uscire letteralmente a testa bassa e come si dice con le pive nel sacco sconfitti meritatamente da un Basalghelle certamente più tonico ed aggressivo di tutti noi. Una sconfitta che ci sta tutta figlia di diversi fattori che insieme hanno contribuito alla debacle più inaspettata e scottante fin qui. Un Monday Mainz non pervenuto, un MM mai pericoloso, un MM miseramente caduto sotto i colpi di una squadra normale e sicuramente non trascendentale. Potrei arrampicarmi sugli specchi per raccontare i motivi della sconfitta ma che comunque in parte è giustificata da diversi fattori:



1 - L'assoluta emergenza giocatori. Ci ritroviamo in 6 costretti a tesserare Amedeo per riuscire ad avere almeno 2 cambi.


2- La presenza del terzo portiere Toni che da 4 mesi non si allenava e non giocava a sostituzione del nostro Davide che nelle ultime partite egregiamente difese la porta. Purtroppo Toni non è stato la punta di diamante della squadra nella sventurata serata.



3- La stanchezza del gruppo, che ridotto all'osso, si trova a disputare partite ogni 2/3 giorni.


4- Una buona dose di presunzione.


Il match si mette subito male con il Basalghelle in vantaggio dopo poco e capace di spezzare le gambe alla nostra squadra in breve tempo portandosi su un ingeneroso (fin li per noi) 4-0. Riusciamo ad accorciare con il Leone e chiudere la prima frazione sotto per 4-1. Nel secondo tempo si riprende il tema del primo ma la stanchezza è ancor più evidente e con essa la disorganizzazione in campo. Il 4-2 sempre del Leone è un fuoco di paglia e dopo l'ennesimo nostro palo che avrebbe potuto riaccendere la fiammella della speranza (del 4-3) arriva come una doccia fredda il loro 5-2 e quindi 6-2. Da qui è notte fonda e come ben sappiamo non siamo capaci di perdere di misura ma le sconfitte che subiamo devono per forza avere il gusto amaro della debacle e per questo lasciamo aperti varchi a destra e a sinistra agli avanti del Basalghelle che approfittando di questo nostro buon cuore chiudono il match con un meritato e mai sofferto 9-2. Gli unici da salvare: Leone e Jari...il resto buona notte (MISTER DIXIT)

Troppo brutti per essere veri. Speriamo Venerdi nei rientri di Marco in difesa e Davide in porta.

Nella foto ben rappresentata la cartolina del match. (quello in ginocchio è Jari).

21 commenti:

supergiovane ha detto...

Ma siete andati a giocare oppure avete frequentato un corso di balli latino-americani, visto la rumba ????????????

supergiovane ha detto...

Comunque, se a fine partita è arrivata la dominatrix in foto, non vi è poi andata tanto male....

Anonimo ha detto...

IL PROBLEMA E' CHE NON E' MAI ARRIVATA LA DOMINATRICE!!!

DI IERI SERA NON SI DOBBIAMO SALVARE NIENTE E NESSUNO!!!!!!!!

DOBBIAMO FARE UN GRAN MEA CULPA E MAGARI GNI TANTO RIFLETTERE....

A VENERDI' JARI

el mister ha detto...

Perfetta l'analisi del mio omonimo, una partita storta ogni tanto succede.
E' assurdo che non siamo capaci di perdere normalmente: tutte le nostre sconfitte sono state debacle, con almeno 4-5 gol di scarto.
E vabbè, capita la partita di merda ogni tanto. Fortunatamente venerdì abbiamo già lapossibilità di riscattarci e di cancellare questa infausta trasferta.

SS ha detto...

Visto l'epilogo era certamente meglio andare ad un corso di balli latino americani.

Anonimo ha detto...

noto sempre più sensualità in questo blog...Cobra sei in astinenza!!!!???

ccc

Anonimo ha detto...

Allora tornando ai cinesi e giapponesi,posso permettermi di dire che avendo vissuto in entrambi i paesi per un'anno ti posso assicurare caro blogger che è come dico io,ovvero che non c'è nussunissima differenza,lo stile di vita è identico cosi come il comportamento della gente,e per finire anche il cibo si basa gran parte sul riso senza tante differenze eclatanti.Per caso sai dire qualcosa in piu'?sei forse stato li?

SS ha detto...

Caro anonimo ! Che casso situ ndà a far in Cina 1 anno e in Giappone 1 anno ?? Beh anche io ho avuto la fortuna di andarci e di studiarne la cultura, la religione, la lingua.. qualcosina di quel mondo e di quelle realtà non sono a me sconosciute e la mia affermazione prima scritta è sulla base di ciò che so. Proprio il comportamento della gente è ciò che più differenzia i 2 popoli ! Ma se sei così saccente ben per te non starò a farti cambiar idea, non me ne viene nulla in tasca. Cmq Forza Giappone !!

SS ha detto...

CCC...tu ne sai qualcosa della mia dolce sensualità !
:-)

Anonimo ha detto...

secondo il Mister abbiamo la possibiltà di riscattarci.... ma da averla a sfruttarla bisogna credere in quello che si fa....; sarà molto dura anche contro il Gorgo, sopratutto perchè in un campetto piccolo come il nostro loro fanno girare bene la palla!!!
Qualcuno si ricorda la partita dell'andata?? Sofferto fino all'utimo minuto, con tre tir liberi a favore degli avversari di cui due sbagliati?? Due goal di Stefano su lancio lungo e pallonetto al portiere (rimasto fermo perchè credeva nella gambatesa)???
Ecco meditiamo perchè altrimenti prendiamo un'altra RUMBA!!!!

supergiovane ha detto...

Raga, partite presto per arrivare in orario al prossimo match perchè c'è un cartello, all'entrata del paese, con scritto inGorgo.....

el mister ha detto...

Pecà che xoghemo in casa...

supergiovane ha detto...

allora...nessun problema....vamos a ganar!

supergiovane ha detto...

allora...nessun problema...vamos a ganar!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Allora caro blogger sono stato un'anno nelle citta'di Fukuoka (giappone) e un'altro anno nella citta' di Guangzhou (cina) questo perche' lavoro per una famosa ditta di orologi.Come ti ho gia' detto le differenze sono quasi nulle,la gente ha quel comportamento schivo gente che ti evita,anche per una semplice informazione,posso dire che solo sul mangiare in cina l'ho trovato leggermente migliore mentre se guardo alla pulizia sicuramente il giappone è in vantaggio!Ovviamente le critiche o il tuo disappunto è dato dal fatto che tu sarai andato per divertimento....per farti una gita...se invece devi vederlo dall'ambito lavorativo,come nel mio caso,beh....non devi far altro che salire in sella con i miei giudizi.
Facile vedere un paese con gli occhi del gitante e non con quello del lavoratore.
Poi se vuoi un consiglio visita la citta di Tosashimizu è fantastica

gitante italiano in Giappone ha detto...

Chiaro che le mie conoscenze di quello che è il mondo non è dato dal fatto che andandoci da gitante posso aver colto simili sottiglienze come neanche tu certamente potrai dire di aver fatto perchè anche andandoci un anno non puoi capire certi meccanismi, soprattutto perchè Fukuoka non è il Giappone e Guangzhou non è la Cina. Ciò che dico è in base a ciò che racconta chi quei due mondi li conosce molto meglio di me gitante e meglio di te lavoratore. Comunque Fukuoka è una città pessima, posso solo dire che la rispetto perchè ivi nacque la mia attrice giapponese preferite: Rena Tanaka che invito tutti di guardare.

Anonimo ha detto...

Inutile parlar con te del mondo...assa perdar

el mister ha detto...

Che do cojoni...
Anonimo, torna dai cagariso va', che qua te gà roto e bae.

Anonimo ha detto...

Mister ti stimooo

SS ha detto...

Manco mal...sti anonimi! Immanco i se quaificasse !

SS ha detto...

Sa tanto da Luca snai comunque non importa !!