giovedì 15 maggio 2008

Il finale di stagione

Quest'oggi credo sia giunto il momento di scrivere sull'appassionante finale di regular season del girone A del campionato aics di Treviso, che non raggiungerà certo gli echi e l'importanza del finale di stagione di serie A, ma nel nostro piccolo da i primi verdetti importanti (premettiamo che la lotta per il raggiungimento dei 4 posti play-off nel girone è stata molto più interessante in questo nostro girone piuttosto che nel B): sicure di entrare nella top four a questo punto sono solo Calcio a 5 Anzano e Ponte '94. Per gli altri 2 posti vi sono 3 squadre: il Tsc Tarzo a 48 punti, il Mastenada a 47 e Pasqualina c5 a 46. L'ultima giornata vede i seguenti scontri:
Calcio a 5 Anzano-Tsc Tarzo (venerdi 23)
Calcio a 5 Paese-Pasqualina c5 (sabato 24)
Mastenada-All Blacks (domenica 25)
Abbastanza ingarbugliato ed ancora aperto quindi la lotta, con una partitissima tutta da vedere Calcio a 5 Anzano-Tsc Tarzo.
Per quanto riguarda il nostro finale di stagione possiamo dire che è stato raggiunto l'obiettivo minimo che ci eravamo prefissi, ossia l'ultima posizione (già da tempo lo sapevamo ma ora anche la matematica ci condanna)...non ci resta che ripartire da qui e cercare di migliorare il prossimo anno, almeno cercando di limitare i passivi che ci vedono all'ultimo posto come attacco e all'ultimo posto come difesa, ma se è vero il detto "beati gli ultimi perchè saranno i primi", il prossimo anno non ci resta che vincere il campionato ! ahahahah...battutaccia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mess per il pres:
URGE CAMPAGNA ACQUISTI PER IL TORNEO DI MARCON !

Anonimo ha detto...

Budget illimitato !

Anonimo ha detto...

stasera vengo in sede e studiamo la strategia di mercato..

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti,grazie a chi si è "rotto" per formare questa squadra,a chi a lottato per trovare gli sponsor,grazie a chi a partecipato e a messo tutto il suo impegno sul campo,grazie a tutti per la vostra disponibilita' e per il tempo dedicato a questa nuova squadra.Ormai siamo a fine stagione ed allora mi sembra logico un piccolo gesto,questo messaggio vuol essere un trampolino x la prox stagione,in cui tutti noi dovremo fare meglio e sono sicuro lo faremo!!Non saremo piu' gli zimbelli del girone,ma una squadra con voglia di lottare e vincere....e sono sicuro il prox anno saremo a meta' classifica!!Buona serata,ed un'ultimo messaggio per i dirigenti,fate un bel mercato estivo,ora tolgo il disturbo e vi auguro una buona serata.
FORZA FUTSAL07

Anonimo ha detto...

Io personalmente piuttosto di cadere nell'anonimato della metà classifica preferisc ondeggiare nel fondo o veleggiare beatamente in vetta ! Quindi : o il mercato sarà rivoluzionario e quindi ci permetterà di farci lottare ai vertici, perdendo però l'identità fin qui acquisita oppure manteniamo il nostro status e gli attuali giocatori ed andiamo a chiudere la classifica anche nella stagione 2008/2009 !

Anonimo ha detto...

Eh si, l'ultima settimana sarà decisiva per le sorti play off.
Siamo incappati in una serataccia con l'Anzano martedì scorso che ci può costar cara.
Per gli scontri diretti favorevoli con entrambe le squadre ci bastava anche solo un punto e poi vincere l'ultima a Paese, ma siamo andati in tilt.
Complimenti comunque all'Anzano che si è dimostrata una squadra molto abile.

Ora per qualificarci dobbiamo fare 3 punti a Paese e sperare che almeno una delle nostre due concorrenti non vinca. Hanno partite difficili e il campo darà il responso di questa battaglia durata un anno.
In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore.

Ciao ragazzi, vi aspetto il prossimo anno più battaglieri che mai.

Massimo