lunedì 5 maggio 2008

vs c5 Mansuè

Eccoci ritornati alla consueta striscia del blog oggi per commentare la partita di ieri mattina (domenica) contro il Mansuè. Il risultato finale è stato:
TANTO a POCO per loro questo per chiarire innanzitutto che ho perso il conto dei goal che abbiamo subito, poi che non mi va di andare alla ricerca del punteggio anche se sicuramente qualcuno lo saprà e non tarderà di allegarlo come commento al seguente post.
La partita è iniziata clamorosamente male per noi, subito sotto dopo pochi minuti già 0-2. Cerchiamo una vana reazione ma improduttiva, riusciamo piuttosto a cadere nuovamente sotto il fuoco degli avversari che francamente ricordavo come una squadra normale nella partita di andata e che in questa occasione mi è parsa davvero molto in palla. Di loro posso dire che sanno giocare bene la palla, sono tutti calciatori, buoni tiratori, difendono in 4 molto bene e riescono a ripartire in gruppo e con precisione: noi abbiamo agevolato con una prestazione collettiva da 4 tutto ciò ed alla fine il TANTO a POCO è stato senz'altro il risultato giustissimo. Le nostre 2 reti (il poco vale 2) sono state realizzate del condor e dal sottoscritto cobra che stacca ancora di più tutti e va a quota 16. Stasera appuntamento contro la Pasqualina, sarè un'altra vendemmia oppure ci ricorderemo come si gioca a calcetto?? A voi la parola.

12 commenti:

futsal07tv ha detto...

Il TANTO del Mansuè fa riferimento ad un numero di goal certamente maggiore a 10 ma sicuramente inferiore a 20.

habibi72 ha detto...

...cioè..qual è stato il risultato?...contro la pasqualina fate il miracolo di vincere o pareggiare ci farebbe davvero comodo a noi della tsc ....sta sera il ponte...la veggo davvero buia!!!!....

futsal07tv ha detto...

Capitolo Pasqualina: la vedo molto dura, ma molto.
All'andata abbiamo perso solo 6-3 ma data la prova di ieri non credo possiamo far qualcosa...noi ci proviamo.
Voi pensate a far bene contro il Ponte '94...facciamo il tifo per voi !!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti :-)

Non fate scherzi eh!!!

Siamo in serie positiva da un bel po' e la settimana scorsa abbiamo raccolto un buon pareggio per 3-3 con il Ponte.
La lotta per i play off è ancora accesissima e tutto può succedere.
Per ora manteniamo un leggero vantaggio sul Mastenada, ma le ultime partite saranno decisive.

Naturalmente ci servono anche i punti di questa sera e nonostante la simpatia che ci lega preferirei che la vostra vittoria arrivasse la settimana prossima ;-)

In bocca al lupo anche al TSC che stasera avrà una partita delicata a Ponte.

Massimo

futsal07tv ha detto...

Ciao Massimo.
Ma dai che scherzi vuoi che riusciamo a fare. Il nostro obiettivo stasera non e' certo la vittoria ma riuscire a giocare a calcetto...poi i nostri limiti li conosciamo troppo bene.
In seguito anche a voi auguriamo una buona fine campionato...credo ve lo meritiate..
Appuntamento a stasera !!

futsal07tv ha detto...

Il risultato habibi se non sbaglio è 15-2 o 14-2 non so.

habibi72 ha detto...

...ok era per segnarlo nel blog....
anche se animalista...speriamche crepi davvero il lupo sta sera....
spero che i ragazzi non abbiano fatto troppi bagordi in questo ponte...di maggio...

Rufolando ha detto...

il tabellone elettronico segnava un malinconico 14 a 2 a fine partita ... prestazione da dimenticare soprattutto come atteggiamento

futsal07tv ha detto...

Purtroppo Lucio alterniamo troppo spesso partite da 7 con partite da 4..non c'era la testa e non c'erano le gambe e quando gli avversari iniziano a segnare prima un goal e poi un altro ci scoriamo e lasciamo spazio alle inizative...male, tanto male, troppo male !

Anonimo ha detto...

ragazzi stasera vi voglio carichi!!!!!!!!!!devo e dobbiamo riscattarci della prestazione di merda di ieri.....

Anonimo ha detto...

Ricky

Ho saputo che Ilaria è in zona, confido nel Taglia di portarla tra noi come porta fortuna....

Anonimo ha detto...

Caro cobra sto arrivando per le prossime partite cerca di allacciarti le scarpette belle strette e di dare il massimo, non voglio piu' sentirti dire che non hai voglia di giocare perche' rimani sempre il nostro punto di riferimento. una partita storta ci puo'stare ma alla prossima ti faccio vedere che sarai il solito cobra e cfredo anche piu' velenoso. Complimenti a tutta la squadra abbiamo dato il massimo ma la stanchezza si fa sentire.