domenica 18 maggio 2008

lotta scudetto

Da ammirare, assolutamente da ammirare la Roma ! Da vedere, assolutamente da vedere il finale di campionato quest'oggi: quando i giochi sembravano fatti per la conquista del titolo ecco che la lotta si fa serrata e sempre più incerta. Si è passati dai momenti da sbruffoni in cui gli interisti si dividevano per decidere su quale campo fosse meglio festeggiare lo scudetto, a momenti in cui temono di non poterlo più vincere ! Ed io che di calcio me ne intendo (non poco) dico che lo scudetto lo merita la Magica, perchè la beneanata (chissà da chi) è sempre mancata di umiltà ! Quindi oggi dico : forza Parma !
Messaggio interno:
oggi è venuto in sede un certo PLSNTNSTS ! Che coraggio ! Quando gli ho ricordato che lo aspettavo in piazza dalle 20.00 di un mese fa circa mi ha risposto che lui mi aveva avvisato ! Iss e pazz !
Mi ha chiesto se l'anno prossimo può essere aggregato anche lui con la squadra ! Io gli ho risposto che bisogna vedere perchè ancora non sappiamo se la squadra la faremo ! Che clown ! Ma è bello per questo essere il paravento della squadra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il famoso salto di qualita'???L'innesto che ci fara' navigare nei primi posti del prox campionato?Rispondete a questi miei quesiti....GRAZIE

futsal07tv ha detto...

All'orizzonte c'è un ragazzo che ci può far fare un piccolo salto di qualità. Ha 19 anni, ora è al sud ma molto probabilmente verrà qui al nord a lavorare e sarà nostro. Aspettiamo e vediamo.

futsal07tv ha detto...

Quel PLSNTNSTS credo che ci farà fare un salto nel buio e basta.