mercoledì 25 marzo 2009

che numero !


Sapete che giorno è oggi signori?? No?? Bene ve lo dico io allora: oggi è il 25 Marzo ed è mercoledi ! Non vi dice niente questa data?? No?? Bene ve lo dico io allora che ha di particolare questa data: fate la somma del giorno:

25.03.2009 ==> 39==>3+9=12

Non credete sia pazzesco??

12 è il numero degli spigoli di un cubo.

12 è il numero dei mesi e dei segni zodiacali

12 è il numero delle vertebre toraciche

12 sono le stelle della bandiera europea

12 è il numero del call center della vecchia Sip

E per finire pernsate che precede il 13 e segue l'11 !! Non è incredibile? Non sono incredibili le proprietà di questo numero che non esiterei a definire "MAGICO"?


ps: io sono nato il 12 settembre

11 commenti:

mister faldon ha detto...

Buongiorno a tutti !
Come al solito ci sono le mattine che prima di andare al lavoro fumi qualcosa di strano eh eh eh

SS ha detto...

Buongiorno a te mister !
Per tua informazione il sottoscritto non fuma !

mister faldon ha detto...

Allora è qualcosa che bevi o mangi..

SS ha detto...

Ecco piuttosto quello: ieri sera ho mangiato salsicce e fagioli !!!
Ho anche le foto del misfatto che metterò poi on-line !

Unknown ha detto...

Io direi che oggi è soprattutto il compleanno di SNAI...

SS ha detto...

GIà FATTI GLI AUGURI, GIà FATTI !

Anonimo ha detto...

12 come le donne "batezzate" in una sola giornata dal sottoscritto!!!

SS ha detto...

Batezzate?? Parola sicura?

Anonimo ha detto...

Auguri di buon compleanno a Snai da parte mia.

ile ha detto...

ma cosa ti fumi simone..dai dai diccelo anche a noi....auguri a Snai anche da noi.....

SS ha detto...

Non fumo Ile, non fumo !!!