venerdì 20 marzo 2009

il torcicollo


Dopo una ultima parte della nottata vissuta con dolori atroci ed abnormi al collo, questa mattina sono letteralmente bloccato e i miei spostamenti sembrano quelli di un robot ! Torcicollo ne ho avuti a decine (girando col cabrio è di prassi), ogni anno ne contavo a iosa ma così forti e tremendi MAI ! Ma sono un guerriero e quindi mi trovo al posto di comando come se niente fosse salvo spiegare ad ogni persona che entra che ho un torcicollo da record !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra già di vedere la scena di Johnny Stecchino, che chiede al fruttivendolo "Quanto costano quelle pere lì, quelle mele la, le pesche li dietro"... ed intanto gli "ciulla" le banane. Potrebbe succedere anche a te in negozio visto la tua condizione psico-fisica.....

SS ha detto...

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........

Anonimo ha detto...

Secondo me, vista la tua condizione fisica, i tuoi avventori, nella giornata odierna, ti hanno già inculato nell'ordine:
- 2 pacchetti di M & M's
- 3 pacchetti di Halls Mentho L.
- 2 tubetti di Smarties
- 5 barrette di Lion
- 2 barrette di Mars
- 4 confezioni di KitKat
- 3 pacchetti di Golia Bianca
- 1 Toblerone
Ci ho preso?

Anonimo ha detto...

Porca trota, mi sa che ti hanno zanzato anzhe il computer visto che non scrivi più......

SS ha detto...

Scusa, ero bloccato a casa. Venire qui in auto è sembrata più un odissea piuttosto che un viaggio normale. Ad ogni incrocio credevo di rivivere una roulette russa ma ringraziando il cielo sono arrivato sano e salvo.

Anonimo ha detto...

Sì, però intanto ti hanno inculato mezza bottega......