lunedì 23 marzo 2009

cronaca Mastenada-Monday Mainz

CRONACA PARTITA MASTENADA-MONDAY MAINZ 1-3
Monday Mainz che si presenta a questa delicata partita con solo 6 elementi ma pronto a vendere cara la pelle nonostante le tante assenze.
Inizio lento da parte della squadra in trasferta che per riuscire a gestire le energie prova a controllare gli avversari senza forzare i ritmi. Il Mastenada mette sotto il Monday Mainz passando in vantaggio dopo circa 7/8 minuti con una bella combinazione; avversari piu volte vicini al raddoppio ma difronte un Flavio davvero insuperabile impedisce il raddoppio.
Dopo il forcing iniziale il MM trova finalmente le misure ed inizia ad essere pericoloso, macinando gioco. Verso la fine del tempo, dopo un pregevole anticipo del pres a meta campo la palla viene girata a Fabio che con un colpo di biliardo mette la palla nell'angolino. Si chiude così il primo tempo.
Inizia la ripresa con il MM che prende coraggio e riesce a passare in vantaggio con una bella triangolazione finalizzata sempre da Fabio. Ancora 5 minuti ed arriva anche il terzo goal ad opera di Marzio con un bel tiro da fuori che si insacca nell'angolino
Sul risultato di 3 a 1 inizia il forcing del Mastenada, che mette in difficolta il MM che riesce comunque a difendersi e a portare a casa questa splendida e importante vittoria. La squadra che ha iniziato la stagione, seppur molto sfortunata non è neanche la lontana parente di questa squadra che nelle ultime uscite ha dimostrato di poter giocare e farsi rispettare contro chiunque.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mario è già partito verso luoghi più caldi?

SS ha detto...

Ebbene si, Mario ci ha lasciati: il suo score lascia spazio a pochi commenti. 11 reti ed un numero inimmaginabile di assist !

Ora sicuramente starà più al caldo di noi !