mercoledì 18 marzo 2009

vs Vicinalis


Innanzitutto vorrei ringraziare il Vicinalis per l'ospitalità concessaci ieri sera. Quattro dei nostri sono partiti da Spresiano alla volta di Vazzola, laddove il Vicinalis si apprestava al consueto allenamento settimanale. Dopo il loro riscaldamento e la parte degli schemi, una partitella ha ravvivato la nostra serata. Chiaramente il livello degli avversari non è neanche lontanamente paragonabile al nostro, scesi in quel lido privi dei nostri 2 pezzi da 90 Fabio e Mario. Si è rivisto in campo dopo l'infortunio di Novembre anche il sottoscritto, chiaramente senza fiato, ma soprattutto ancora alle prese con dolori alla caviglia. A questo punto 2 sono le cose: il rientro è posticipato di qualche mese oppure la mia carriera è giunta al capolinea. Di cinque minuti in totale il mio contributo.

Presenti tra gli altri tra le nostre fila Neataglia, influenzatissimo. Tre in totale i suoi minuti in campo: il suo match è proseguito in panchina in cui si lasciava andare a frasi senza senso, in preda ad un delirio sempre più grave. Nello spogliatoio, il suo tremolio iniziato in campo è andato via via aumentando d'intensità...

Da segnalare che al nostro rientro in patria, mi accorgevo che all'interno del veicolo, delle 4 persone presenti ben 3 portavano il nome: Andrea.
Io l'unico "diverso".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon dì.
Avete preso appunti del loro allenamento?

SS ha detto...

Si ricky. Ma le penne che avevamo non andavano e quando ce ne hanno date di loro (penne), i movimenti da copiare erano troppo complessi e quindi siamo tornati a casa con un pugno di fave in mano !

Unknown ha detto...

Oggi a casa dal lavoro per febbre e vomito....
il termometro ieri sera al rientro gridava 38,5, che per il sottoscritto equivale a spasmi da delirio, stamattina va meglio, solo 38!!!
Grazie agli amici del Vicinalis anche da parte mia, mi spiegherete poi come siete riusciti a farmi venire la febbre per limitare la mia partita a 3 minuti in tutto, e poter quindi agire indisturbati nella difesa del Monday Mainz!!!
La prossima volta (se ci sarà una prossima volta) avrò un livello di forma che vi farò impallidire!!!!

Anonimo ha detto...

Visto che non approfondisci, come proesso, l'argomento, caro Simone, pubblico io:
Il "Fronte di Liberazione Nani da Giardino" è un movimento che nasce nel 1995 in Francia ed ha lo scopo di liberare le statuette di gesso, catturate e imprigionate nelle ville dei ricchi (e non) e "abbandonarli" in spazi liberi, aperti, più consoni alla loro anima. Eh sì perché i nanetti di gesso non sono semplici e vuote statuette ma sono veri e propri esserini che hanno il compito di aiutare la Natura a non essere trasformata e modificata ad immagine dell'uomo.
La missione è ormai in corso da anni.
Tuttavia gli ultimi episodi (pare che i più recenti di una certa rilevanza risalgano
a circa due anni fa) stanno a dimostrare che siamo di fronte ad un vero e proprio fenomeno di costume.
Il rovescio della medaglia: i proprietari di villette e giardini sono infuriati neri a causa di questi furti e continuano a chiedere l'intervento della forza di polizia.
Se è vero che il furto non va incentivato in alcun modo, è pur vero che qui si è di fronte a vere e proprie catture, prigionie ingiustificate.
Provate a mettervi dal lato di questi piccoli esserini che, hanno quale unica colpa, quella di essere piccoli e …indifesi. Questa è l'unica (e sigh! triste) verità: da questo punto di vista, non ci sono ladri ma soltanto…amanti della Natura e dei suoi abitanti!!!!

Anonimo ha detto...

Proesso leggasi promesso....

Anonimo ha detto...

Suggerisco il sito www.malag.it (movimento autonomo per la liberazione delle anime da giardino)
Tratto dal sito:
Benvenuti in M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!

Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi.
Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco... come vi sentireste voi al posto loro?

Anonimo ha detto...

Galliani avverte i tifosi
"Mercato esile ed esangue"
E con questo, caro Cobra, l'AC Milan è pronto ad iscriversi al campionato "over 35" del Dopolavoro Ferroviario (chiaramente rinforzati da Simone Simeon)

SS ha detto...

Ebbene si supergiovane un primo contatto c'è già stato. Una telefonata di Galliani al mio agente (leggasi mia moglie) è già stata fatta: uno dei primi rinforzi per l'anno ventuto sarò io....e che rinforzo !! Se il bel giorno si vede dal mattino la serie B non è poi cosa tanto impossibile !!