lunedì 2 marzo 2009

recupero


16 commenti:

Anonimo ha detto...

convocati??

SS ha detto...

Io non ne ho idea !

Anonimo ha detto...

Ma sfida in coda cosa significa:
a- che l'incontro si svolgerà in autostrada in una delle prime giornate del mese di agosto?
b- che l'incontro si terrà presso un ufficio pubblico con dei documenti bollati in mano ai contendenti, in attesa di arrivare allo sportello?
c- che l'incontro si combatterà con le code, che ne so, tipo scorpioni contro coccodrilli?
d- qualche altro strano motivo?

Unknown ha detto...

Cobra Cadavere, informati per cortesia per i convocati presenti stasera. Come facciamo noi povere nullità a contattare Neruti su questo blog se non ci scrive mai un casso?
Vedi di darti da fare, che non starai facendo una minchia come al solito...

Anonimo ha detto...

Alle prossime elezioni europee ho già deciso: voto Neataglia!!!!!!

Anonimo ha detto...

Breda è in trasferta e forse arriva per la partita. Mi ha detto che le convocazioni sono state già fatte.

Unknown ha detto...

Quindi il fatto che io non l'ho ricevuta mmi fa propendere per serata a casa a vedere il Grande Fratello..
vaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Assolutamente no, per il tuo bene è meglio che non guardi il GF.

Presumo che chi sia andato in palestra lunedi sia automaticamente convocato.

Quindi tirando un po le somme:
Nea, Fabio, Ale, Daniele. Poi presumo Mario, Snai, Flavio, Pres, Rasta, io.

Su Thomas non so nulla.

La borsa medicinali, borracce e libri contabili e chiavi li ho io.

Unknown ha detto...

Flavio mi risulta infortunato, e Snai indisponibile per la porta.... Cobra (che fa finta de pomi) mi parlava di un portiere neo tesserato all'occorrenza...
Dirigenza MM scandalosa, soprattutto il Cobra

Anonimo ha detto...

Confermo i convocati di ricky,con precedenza naturalmente a quelli che hanno fatto allenamento lunedi

Anonimo ha detto...

Al massimo faccio io il portiere stasera,Snai e sicuramente out

Unknown ha detto...

ok allora, a stasera amici!

Anonimo ha detto...

Snai invece non è OUT...Snai è presente..e dicono in gran forma!!!!aspetto mess se devo mettere i guanti in borsa :-)))))
Arrivederci e a presto

Unknown ha detto...

Grande SNAI!!!
Io non ho dubbi sulla necessità del tuo impego stasera!

Anonimo ha detto...

grande SNAI... il numero "1"

SS ha detto...

Io direi "alto" SNAI ...meglio non lo sappia la Luigina sennò...........