Desolante sconfitta ieri sera per il futsal07 contro un buonissimo tsc Tarzo, che ha dimostrato di essere davvero una grande squadra con trame di gioco pregevoli e sempre in grado di metterci in difficoltà. Chiaramente la debacle che sto raccontando avviene nel secondo tempo, quando la stanchezza in molti reduci da Bibione, si prende gioco delle nostre gambe e della nostra testa: passiamo infatti da un primo tempo in cui riusciamo in tutti i modi a limitare i danni (4-2 per il Tarzo), ad un secondo tempo abbastanza futsal con errori grossolani (9-1 per il Tarzo). Ho visto un Tarzo molto tonico ed in grande spolvero a dispetto di ciò che si credeva negli ultimi turni, in cui si era lasciato andare a qualche sconfitta di troppo ed ha colpito positivamente sia il sottoscritto che la squadra. Le discese sulla destra e sulla sinistra al doppio della nostra velocità non ci hanno lasciato scampo, così come gli scambi di prima ed i cambi di gioco; se a tutto ciò ci aggiungiamo una buona precisione al tiro (favorita da una difesa blanda) e la scarsa vena del nostro portiere in serata piuttosto negativa, il gioco è fatto! Passiamo in vantaggio noi con un azione ben congegnata e terminata a rete da Thomas (davvero un bel goal). Poi arriva immediato e sicuramente meritato il loro pareggio. Quindi un 2-1 ben congegnato e concluso a rete dal Tarzo. Il pareggio nostro è frutto della casualità e di un errore grossolano della squadra di casa: dal calcio d'angolo, una staffilata pericolosissima calciata dal cobra a tagliare l'area , viene deviata a rete dai difensori. E' 2-2. Da qui si spengono le luci ed è un monologo Tarzo. Solo una piccola fiammata del solito cobra interrompe il dominio assoluto e l'impressionante sequenza di reti. La partita termina 13-3. Complimenti vivissimi a nome della squadra a tutto lo staff e ai giocatori del Tarzo e grazie per il buffet finale, davvero gradito. Apprezzamenti anche per il tifo, davvero simpatico...anche li dovremo imparare !
martedì 13 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
se non sbaglio siamo passati noi in vantaggio per 2 a 1
INfatti il mio dubbio era proprio questo ! Grazie per la correzione
confermo che siamo stati in vantaggio anche 2 a 1 poco dopo con un gran siluro il loro pareggio
ragazzi siete stati davvero simpatici...poco fallosi e con una gran voglia di giocare....la vittoria ci faceva davvero comodo anzi dovevamo vincere anche se per i play off la vedo molto dura....beh a fine partita praticamente se magna sempre....sti fioi.....complimenti per la futura sposa...e futuro sposo.....
Chiaramente non avevamo alcuno scampo ieri sera. Finchè le gambe hanno retto siamo riusciti a fare le barricate per bene ... e poi è stata notte fonda. Grazie per gli auguri a me e alla mia sposa !
Cobra atu organizza na partia al campetto???
Dan non può domani...
Pubblicate foto e classifiche del torneo di Bibione www.radunocalcetto.it
Avvistati trentin, cicci e il pres.
Qualcuno si ricorda il nome della squadra dei ragazzi da Bergamo?
Erano binnu fc
Da notare cha la squadra terza classificata nel turno di sabato era arrivata ottantesima !!
Christian parla ti coi fioi...tutti pieni de impegni !
si l'ho notato anch'io...
hanno fatto una scalata , hanno tra l'altro sconfitto l'atletico 2008
Cobra intendevo i ragazzi di bergamo nostri vicini di casa...
Posta un commento