giovedì 26 giugno 2008

Che caldo

Un caldo colossale ha messo a dura prova ieri sera la resistenza e la possibilità di disputare un match onorevole. Non ho ricordi di aver visto passare un qualsiasi rivolo d'aria. Per fortuna però si trattava di una partitella tra amici e quindi abbiamo potuto mettere da parte l'agonismo puro ma dedicarci a giocare con leggerezza.
Tra i presenti ieri sera c'è stato anche chi giocava ad obiettivi!! Ossia non giocava per la squadra. cercando l'assist buono o la conclusione vincente ma si limitava solo ad un obiettivo, clamoroso. Al torneo di Crespignaga sarà meglio aumentare i ritmi sennò la vedo abbastanza dura.

9 commenti:

habibi72 ha detto...

qua a vittorio veneto si boccheggia..e ho l'aria condizionata..fuori uso!!!!!SAUNA ASSICURATA!!!!...SS ho seguito il vostro consiglio ho messo la mappa del mondo...e già ci son i primi puntini...ma nooo non è possibile che in giro per il mondo ci vedano???!!!

SS ha detto...

Aspetta aspetta Habibi...vedrai quando si riempirà di puntini,....qui a Spresiano si sta davvero bene, tira una brezza marina che è davvero un sollievo per i polmoni. !

quince #15 ha detto...

grande la storia della mappa, non sapevo..

speriamo noi del vicinalis di potervi aiutare a rendere più visibili i vs blog.

la prox volta che vado in vacanza a cuba di sicuro entro in internet a vedere che scrivete e così vi caccio un puntino rosso sulla mitticcca isla nel mezzo dei caraibi

SS ha detto...

Bella questa Quince...da Cuba!!! Grande ...beh un po' di invidia la lasci.
Ma dimmi: io mi sposo il 27 settembre, cosa ne dici di Cuba in quel periodo?

habibi72 ha detto...

aaaah mi cuba esa tierra linda.....

SS ha detto...

Es linda Cuba???

quince #15 ha detto...

es muy bonita y linda

mia moglie è cubana, dell'havana. io ci sono sempre andato a dicembre, sono tre anni che stiamo insieme, non so come sia in altri periodi. sicuramente sempre abbastanza caldo. il periodo più freddo è il ns inverso, quando sono andato io, e c'erano anche 30 gradi. ma si stava bene.

quince #15 ha detto...

x te COBRA che sei una persona seria, cuba è sicuramente un bel posto, perchè è un paese latino ma con ancora una buona dignità (per via del suo regime conservativo).
si sta molto tranquilli, con l'aggiunta dell'allegria caraibica.

in brasile per esempio non potresti andare in viaggio di nozze, lì è tutto senza regole.

certo, per te che ami l'oriente... magari un paese latino ti può sembrare strano. sono culture molto diverse.

SS ha detto...

Grazie del suggerimento Quince, ne terremo certo conto..l'unico dubbio riguardo quelle zone in quel periodo dell'anno è il rischio uragani con conseguente rovina del viaggio di nozze. So che è solo un eventialità ma non possiamo non tenerne conto.