lunedì 30 giugno 2008

La espana y Torres




11 commenti:

mister faldon ha detto...

ciao cobra, questa mattina volevo scriverti un commento dettagliato della partita di venerdì poi leggendo i post mi sono ritirato.
non mi hai più risposto al mio post su i consigli da darti, ma adesso che ho visto il tuo ginocchio il consiglio migliore è di curarti.

mister faldon ha detto...

ah susa per l'taliano rileggendo il post ho capito che so una sola lingua il dialetto

SS ha detto...

Mamma mia Faldon non mi posso fermare...finito un torneo ne inizia un altro e poi il campionato..il ginocchio aspetterà stringerò i denti e continuerò a segnare a raffica.
Per la partita capisco sia meglio tacere, in fin dei conti non siamo qui per scrivere opinioni su ciò che vediamo e pensiamo (ironico)

mister faldon ha detto...

mi raccomando ricordati che in mezzo a tutti questi tornei e campionato c'è un matrimoccolo da celebrare che non vai via di testa
in bocca al lupo per stasera .....con che modulo giocate?

SS ha detto...

E' vero, non dimentico il matrimonio, figurati! Per il modulo ancora non ne abbiamo parlato, tu cosa suggeriresti??? So che non sai come siamo però un indicazione di massima potresti fornirla ! Si gioca a 6 su erba, tra di noi c'è un ragazzo molto forte che gioca in serie B con il Villorba (dove sarebbe meglio piazzarlo??) ed un giocatore di serie C1 calcio (stasera non ci sarà)

mister faldon ha detto...

dipende dal giocatore se è più offensivo o difensivo per qunato riguarda il modulo per giocare a 6 è un po' complicato
io giocherei strano
1-3-1 con i laterali che corrono in 3-1-1 pero i piu classico 3-2

SS ha detto...

L'idea del modulo e' buoooona (potremo cosi scaricare le colpe su di te se le cose non vanno come devono andare).
Capisco che bisogna conoscerli i giocatori.

habibi72 ha detto...

ciao raga...faldon perchè non vuoi commentare la partita di venerdì?non mi sembra ci sia stato detto niente di male.....o forse mi son persa qualche cosa?

mister faldon ha detto...

ciao habibi niente di strano ma ho visto che avevano già commentato sabato perciò io ero in ritardo mi ero preparato tutto per fare una cornaca dettagliata per ss
mai io arrivo quasi sempre dopo

mister faldon ha detto...

l'ultima frase è sbagliata volevo dire:
MA IO ARRIVO QUASI SEMPRE DOPO

habibi72 ha detto...

dai dai non buttarti giù....magari hai qualche cosa da aggiungere...che bello il tuo pupo....già col pallone tra i piedi eh bene bene....