sabato 28 giugno 2008

Il mio ginocchio


Può capitare a noi calciatori di avere dei piccoli fastidi fisici che lungo il corso di una stagione ci accompagnino: qualche dolorino alla schiena, qualche acciacco al gomito, qualche dolore alla caviglia destra .. il dolore che sento da due giorni al ginocchio sinistro è esageratamente forte: camminando sento ad ogni passo un male atroce e tutto ciò mi limita non poco. Ieri sera ho provato ad andare a correre ma anche stringendo i denti non ce l'ho fatta ed ho dovuto mio malgrado rinunciare. Sono seriamente arrabbiato con la sfortuna che mi perseguita,: lunedi inizieremo il torneo di Crespignaga ed io non posso certo mancare o deludere chi crede nelle mie capacità di giocatore..ma cavolo che male ! (il dolore è lo stesso che sentivo circa 2 mesi fa allorchè andammo a giocare a Mansuè)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me corri troppo spesso sull'asfalto e questo ti provoca una tendinite...probabilmente al tendine rotuleo!!!
Oppure ci sono delle cartillagini danneggiate che si muovono all'interno del tuo ginocchio e a volte si bloccano su punti dolorosi per l'articolazione...in questo caso avresti bisogno di una pulitina in artoscopia!!!
e già che si sei anche una retroscopia non fa mai male:))!!
Dr CCC

SS ha detto...

Ah ah ah...davvero un male terribile christian. Aiutami tu, dall'alto della tua saccenza ed onniscienza...sto giro mi faccio una risonanza !

Anonimo ha detto...

saria ora!!! le da tre mesi che teo diso!!!se ghe se da far la pulizia te a fa subito così a ottobre te pol già partir al 100%!!!
CCC

habibi72 ha detto...

X SS.....buon dì...risultato anzano-mignagola 4-2

Anonimo ha detto...

Scusa...chi è che crede nelle tue capacità di giocatore?

SS ha detto...

Che bella notizia habibi.
Risicato comunque...hai scritto un commento??

SS ha detto...

x Neataglia:

sei osceno e ostile nei miei confronti...maldido !

Anonimo ha detto...

Que malo...
Maldido es una palabra muy fuerte...
Luego se deja caer el guante de desafío...
Mira tu hombros en el campo de juego.

SS ha detto...

Usted esta loco, usted me odia. Cual es el problema? Yo soy el mejor !

quince #15 ha detto...

auguri COBRA x il ginocchio.
sapessi io quante ne ho passate e ne sto passando x colpa delle ginocchia..

pensa al matrimonio piuttosto, non rischiare. ciao

SS ha detto...

Hai ragione QUINCE ma il calcio per me è davvero una cosa importante...lo è certamente di più il matrimonio, ma non so star senza giocare..sentire queste fitte mi da il nervoso !

quince #15 ha detto...

veo que hablas espanol!???!?
bravo bravo

il cobra ! ha detto...

Mah...è molto improvvisato il mio spagnolo: ora mi sono promesso di impararlo ed inizierò leggendo un libro o qualcosa in spagnolo.
Qui al lavoro conosco molti peruviani, argentini con cui mi diletto a scambiare 3/4 chiacchere (improvvisate) e mi riesce molto bene !

Anonimo ha detto...

Simone ciao,è un po' che non ci sentiamo ne per sms ne per telefono,sono giunte alle mie orecchie voci che ti danno in PESSIMA forma fisica (dolori a parte),vorrei capire se è vero,e se è vero ricorda che per me puoi partire pure dalla panchine lunedi sera!!Aspetto tue notizie e sopratutto aspetto la tua forma fisica.PS.Non ti lamentare sempre..sembri una femminuccia!A presto,saluti da uno in cui credi.

il cobra ! ha detto...

E si mio caro sono in pessima forma ma credo non molto distante dalla tua (di forma)...finito il campionato ho un pò staccato la spina ed anche la tensione nervosa che di solito mi appartiene in questi frangenti si acuisce tornando prepotente nei pre-partita. Le lamentele cui fai riferimento sono via via frutto di dolori lancinanti che forse voi giovincelli ancora non avete la fortuna di sentire (vedrai quando li proverai che bello sarà giocare). Io sono il capitano ! Lunedi sarò ai blocchi di partenza come al solito stringendo i denti.
Con immutata stima
IL COBRA