martedì 24 giugno 2008

x Quince

x Quince:
Congratulazioni a te ed alla squadra per la finale raggiunta, credo sia l'epilogo di una stagione condotta sempre ai vertici. Ora vi manca la classica ciliegina sulla torta e contro l'Anzano (possibile seconda finalista), se giochi come sai fare, sarai l'arma in più del Vicinalis. Sei davvero un grande e non ho tardato a riconoscerlo in altre occasioni (mi devi dire con chi hai giocato).
Ieri sera (ora che sappiamo chi sei), hai forse giocato un pò al di sotto delle tue capacità e si è visto (anche se il vostro numero 9 non ti ha fatto per fortuna rimpiangere oltremodo), anche se bisogna riconoscere che il Ponte aveva creato una specie di gabbia per limitarti e non lasciarti spazio (sei troppo letale). Mi raccomando ricarica le batterie e preparati all'epilogo.
Tu sei MITICO complimenti a nome della mia squadra.
Ciao dal COBRA
ps. se vuoi rimetterti in discussione con una squadra, diciamo più leggera, le porte del Monday Mainz sono aperte.

6 commenti:

quince #15 ha detto...

beh, non so che dire COBRA, sinceramente mi hai lasciato senza parole. ho sofferto tanto ieri sera, proprio nella serata in cui non volevo. c'era tutta la mia famiglia al seguito per la prima volta, bambino compreso, è ho pagato troppo l'emozione.
ma sono felice per la ns. squadra, avevamo fame di finale e ce l'abbiamo fatta, con un grande MISTER che ha fatto il meglio che poteva ieri sera (nei miei confronti compreso, cercando in tutto i modi di "svegliarmi").
GRANDE GESTIONE SQUADRA, FALDON!!!!

ciao COBRA: stamattina, nel nostro piccolo, mi hai regalato un'emozione
(più tardi scriverò di più e meglio..)

quince #15 ha detto...

ultima cosa: quince è il numero della mia maglia (odioso il n°15 però!!...) in lingua spagnola, la lingua di mia moglie.
svelato il trucco nickname

il cobra ! ha detto...

Serate come la tua capitano spesso anche a me, non preoccuparti, passare da partite in cui tutto ti va a meraviglia a sere in cui le gambe non girano sono frequenti. Poi ieri sera era una partita tesissima e quindi non facile da gestire...puo' capitare..resti comunque il migliore, lo so.
Ti rifarai certamente nella finalissima di San Polo.
Buena suerte QUINCE !

quince #15 ha detto...

non conta dove giocavo prima, ma dove gioco ora! qui c'è un'altra mentalità (da SQUADRA FORTE), vince la squadra, e questo mi sta aiutando cmq a fare il salto di qualità.

grazie PRESIDENTE che hai insistito per portarmi lì a giocare

beys ha detto...

mi associo ai complimenti per quince e spero che nella finalissima si confermi e porti il vicinali al trionfo

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.