mercoledì 25 giugno 2008

Futsal Veneto

Chi di voi, già da tempo presenti in aics, ricorda la squadra terre magre? Io spulciando qua e la l'ho trovata. Mi sono visto i piazzamenti lo scorso anno (non male) e ho visto quest'anno, passata in serie D, come si è posizionata. Poichè è una cosa che mi ha sempre incuriosito, quella di sapere come si comporterebbe una della squadre di vertice aics in un campionato più complesso come quello di serie D, ho trovato risposta ai miei dubbi.
L'ex terre magre è diventata atletico Conegliano e quest'anno ha partecipato nella regione Veneto al campionato serie D, questo è il link
Si sono piazzati 6 ad un passo dai play-off, non male direi. So, da notizie di corridoio, che gli all blacks stanno valutando l'ipotesi di passare a questo campionato, speriamo bene per loro.

8 commenti:

quince #15 ha detto...

x FALDON: questo COBRA è proprio in gamba, sta rispolverando tutte le problematiche che noi abbiamo da anni.

grande SS

SS ha detto...

Qualcuno di voi ha voglia di venire questa sera a Ponzano a fare una partitella di calcio a 5???? SIamo in 9 ! Urge il decimo !

quince #15 ha detto...

niente cobra, anche volessi sono ancora in estrema difficoltà fisica dopo la botta di caldo presa l'altra sera in palestra

il cobra ! ha detto...

Grande Quince, non fa niente, grazie lo stesso per l'interessamento, magari un giorno organizziamo qualcosa.

habibi72 ha detto...

AGGIUNGO ..... www.atleticoconegliano.it
ex terre magre..guardate guardate

SS ha detto...

Avevo visto il sito. Fatto davvero bene. Interessante con statistiche...

Anonimo ha detto...

cobra hai torvato il decimo??e viste le mie condizioni atletiche anche l'undicesimo?
ccc

SS ha detto...

Trovato christian