sabato 27 dicembre 2008

Che influenza !!

Buongiorno ed ancora buone feste. Chi vi scrive quest'oggi lo fa in condizioni pietose, lo fa in preda all'influenza che da tre giorni si è presa possesso del corpo debilitandolo a tal punto da impedirgli i più semplici movimenti: mi sembra di camminare al rallenty, i riflessi sono quelli di un nonnino stanco e la voglia di ridere quella che siamo abituati a vedere nello spogliatoio Monday Mainz al termine delle partite. Purtroppo passo tutti i giorni dell'anno qui al lavoro e i pochi giorni festivi che mi permettono di stare a casa li passo sotto le coperte con le febbre alta...se non è sfortuna questa. Oggi, sabato, sono comunque sulla plancia di comando (non so per quanto) e domani invece rimarrò a casa per cercare di recuperare le energie per lunedi.
Voi come state?

7 commenti:

meno5 ha detto...

eccoci...anche noi presenti!!!!!!! il negozio è aperto, quindi siamo qui oggi e anche domani, ma la voglia di lavorare latita soffocata dalle abbuffate natalizie!!!!!!!

SS ha detto...

Avvisiamo quindi gli avversari del futsal Phonenix che al rientro troveranno Moreno sovrappeso di almeno 15 kg. !
Se non è fortuna questa ....

meno5 ha detto...

ciao Simone, per fortuna i kili di troppo non sono 15 ma qualcuno in meno, "per sfortuna" invece la mia caviglia non ne vuol sapere di guarire. Mi sa che mi dovrò fermare per un pò perchè in queste condizioni non è possibile giocare. E la tua di caiccia in che condizioni è?

SS ha detto...

Ciao Moreno. La caiccia è in condizioni pietse, ancora gonfia non mi permette di correre in nessun modo. Di rientro non si parla assolutamente...guarderemo dal di fuori le nostre squadre sperando di rientrare più forti di prima. Conosci qualche metodo (tipo quelli della nonna) pr guarire prima e fortificare le caiccie???

meno5 ha detto...

.....la nonna consiglia impacchi di acqua e sale....mahhh!!!

SS ha detto...

La e longa con sto metodo ed ancora non ha dato i frutti desiderati (un suggeritore mi ha addirittura consigliato di aggiungere l'aceto).

meno5 ha detto...

.....anche a me han suggerito l'aceto. Mi sa che ci dobbiamo rassegnare e sperare che tempo e riposo guariscano le nostre caviglie.