lunedì 29 dicembre 2008

Impegno di fine anno

Bentornatiiiii.
Di sicuro quest'oggi sarete tutti tornati al lavoro e quindi già le tastiere scotteranno, come già la mia. Il clima è quello classico invernale, fuori la neve (scesa abbondante ahah...) fa ancora capolino qua e la, la gente manifesta ancora i classici segni delle feste (quali sarebbero??).
A parte tutto ciò la routine scivola via veloce.
Propongo un'amichevole da giocare domani sera per chiudere l'annata Monday Mainz.
Chi si dice disponibile all'impegno? Al termine panettone per tutti. Se mi dite ok, potremo prenotare presso gli impianti sportivi di Villorba.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Assente,domani sera vado a treviso a fare un torneo di poker vieni???

SS ha detto...

Ahia, sono fuori allenamento nel poker e sai che sono abituato a vincere ovunque io vada....ci penso un pò e soprattutto chiedo il permesso a casa !

Anonimo ha detto...

Presente in ufficio dalle 07.15 di questa mattina, appena terminata la riunione di fine anno con pianificazione del budget 2009. Buon lavoro a tutti quanti.... (io e te presuppongo Cobra)

SS ha detto...

Ebbene si SUPERGIOVANE, qui latitano tutti purtroppo...ma non importa, andiamo avanti lo stesso !

Unknown ha detto...

Prenota, vengo io.

SS ha detto...

Benissimo per adesso siamo in 2.
Speriamo che prima di sera si riempia la lista dei volenterosi.
Dai ragazzi ci sono ancora 8 posti liberi..

Anonimo ha detto...

Questa sera no, ma ogni tanto per qualche sgambatina mi rendo disponibile a partire dal nuovo anno, compatibilmente con impegni lavorativi e famigliari.... P.S. Risate e cazzeggio garantiti!