giovedì 18 dicembre 2008

vs Mastenada 2

Fare una formazione per domani sera, sarà un'impresa da leoni: poter far scendere in campo una squadra equilibrata sarà senz'altro un obiettivo alquanto gravoso e difficile per il pres il quale si è accollato questo compito arduo. Tutto ciò a stretto vantaggio dei nostri avversari i quali potranno senz'altro giocare in scioltezza.
Questo è quello che mi sento di scrivere oggi in quanto di spunti "VOI GIOCATORI E LETTORI DEL MONDAY MAINZ NON MI DATE"...

17 commenti:

Unknown ha detto...

Io se vuoi ti posso dare "sputi"...

SS ha detto...

Buoni e soprattutto graditi...e siccome non si butta mai via niente (soprattutto in un perdiodo di recessione come questo), li metterò via e ne farò tesoro !

Anonimo ha detto...

Simone, ho sentito che hai già fissato un paio di appuntamenti per questa mattina presso i concessionari Mattarolo e Negro, per prendere visione di alcune autovetture prodotte dallo sponsor/proprietario della squadra tedesca del Wolfsburg!

Anonimo ha detto...

Ricorda che le grandi squadre si vedono nei momenti di difficolta|||

Anonimo ha detto...

Pres, lo diceva anche un mio amico prima di entrare in un wc sprovvisto di carta igenica: i grandi uomini si vedono nei momenti di estrema difficoltà......

Unknown ha detto...

Dici a me?
Perché in tal caso potrei dirti che allora noi siamo una grandissimo squadra, anzi la squadra più grande, considerato la perenne difficoltà che ci contraddistingue.
E se vogliamo essere precisi oserei dirti che anche i grandi uomini si vedono nel momento più duro..

Anonimo ha detto...

Ehi Cobra, tu hai Wester Union vero, perchè debbo mandare dei soldi ad un pirla in Romania. In caso affermativo, passo a trovarti.

Anonimo ha detto...

Ehi Cobra, tu hai Wester Union vero, perchè debbo mandare dei soldi ad un pirla in Romania. In caso affermativo, passo a trovarti.

Anonimo ha detto...

Cazzo, ho schiacciato il tasto troppo forte, doppietta come ai tempi della 126!

SS ha detto...

Eccomi.

Cerrrto che ho western union, come ormai tutti sapete qui è un via e vai di tranSportatori, belle di notte (e di giorno) imprenditori, amici di romene....proprio un bel posticino.

Riguardo al Milan posso dire:
ARBITRO SCANDALOSO

Anonimo ha detto...

'.....Ad aprile poi mi accadrà la cosa più bella che possa capitare nella vita di un uomo: diventerò padre, per cui tutto il resto passerà volutamente in secondo piano. Quello che è accaduto in questo periodo mi ha fatto capire che il mondo del calcio con le sue ipocrisie, le sue falsità, le sue meschinità e le sue vigliaccherie, non fa più parte del mio universo e del modo d’intendere la vita che ho. Questo sarà il mio ultimo messaggio per un po’ di tempo. Gli amici che vogliono contattarmi sanno il mio numero di cellulare e il mio indirizzo personale mail, a tutti gli altri un saluto ed un abbraccio…'

PUNTO UNO:MA QUESTO MONDO NON ERA IPOCRITA,FALSO,MESCHINO E VIGLIACCO E NON FACEVA PIU PARTE DEL TUO UNIVERSO?
PUNTO DUE:MANTIENI LE PROMESSE

Anonimo ha detto...

Cari signori dell'area coneglianense/vittoriense abbiate almeno le palle per firmarvi, ma ormai ho ampiamente capito che ne siete sprovvisti: facile nascondersi dietro "vari appellativi". Ho pieno diritto di scambiare 4 chiacchere con l'amico Simone dopo un po' di tempo, o forse vi infastidisce anche questo, visto che il web è ormai il vostro regno incontrastato! Complimenti per il comportamento sempre misurato e da galantuomini, siamo in periodo natalizio e non ho proprio voglia di continuare a polemizzare con delle persone di cui non nutro la benchè minima stima.

Unknown ha detto...

Devo concordare con SG, perché se si era detto di metterla via (SEMPRE A PRESCINDERE DA CHI ABBIA TORTO O RAGIONE), l'intervento del sig. Precisiamo due punti è scorretto al massimo. Abbi almeno la decenza di firmarti, in maniera tale che, il fatto che sei un imbecille te lo dico sapendo a chi rivolgo l'epiteto.
Non firmarsi non è da persone serie, specie quando si fa un attacco, poi magari sarai un'ottima persona, però oggi non l'hai dimostrato.
E' Natale e siam tutti più buoni, per questo mi limito a dirti questo...

SS ha detto...

Rimetterò il blocco per gli interventi di modo che sia sempre chiaro chi scrive e cosa scrive di modo che non si possano formare o creare malintesi o avanzare ipotesi sullo scritto di chicchessia.

mister faldon ha detto...

E bravo Simone, da quanto tempo che qualcuno (piu di uno) ti dice di mettere il blocco? Tutto per non essere fraintesi

SS ha detto...

Il blocco come suggerito era stato messo, poi qualcuno mi ha chiesto di rimettere la libertà di messaggio per motivi di praticità ed io per cercare di coinvolgere maggiormente la mia squadra ho ascoltato il secondo suggerimento (sbagliando). Chiedo venia !

supergiovane ha detto...

Caro Andrea, essere veri uomini è un fatto di dna, non voglio aggiungere altro... è sempre la solita questione del lanciare il sasso e nascondere la mano, di cui qualcuno si è dimostrato gran professionista e gran "faccia de toea". Auguri di Buon Natale a te ed Ilaria.