

E' la vittoria del cuore, la vittoria del gruppo che mai si disunito neanche nei momenti di maggior sconforto che inevitabili settimana dopo settimana bussavano alla porta del Monday Mainz. Un energia che scaturiva dalle gambe dei giocatori in arancione che sembravano fluttuare nell'aria e che finalmente potevano dar sfogo alla gioia fin qui sopita e strozzata in gola. La squadra ha finalmente un'identità, ha un senso ed il posto in classifica è quanto di più bugiardo ci possa essere, posto figlio della nostra ingenuità. I ragazzi giocano bene, giocano con il cuore e rappresentano un gruppo, cosa non da poco ! Chi è abituato a leggerci sulle pagine di questo blog sa quante ne abbiamo passate e sa quanto voglia dire per noi questo trionfo !
5 commenti:
Grande Cobra...mi sono commosso....
Quando ci sarai tu sarà una squadra pronta per lottare per l'alta classifica!
In tema di antifrasi...
Sei un #x*?!#y !
Grazie degli attestati di stima che arrivano puntuali come sempre !
Il prossimo anno con il rientro del Cobra, la conferma di Ale Marin e l'arrivo di... la zona play-off non sarà più un miraggio!
lo sentivo il profumo della vittoria era nell'aria....ora che avete trovato l'equilibrio spirituale-tecnico sarete la pecora nera per tutti!!!
Grandissimi!!!!
CCC
Attestati di stima fanno sempre piacere ! La squadra va che è un piacere ed è finalmente bello aspettare la partita settimanale !
Posta un commento