domenica 15 febbraio 2009

Mini rivoluzione Monday Mainz


Domani, lunedi, allenamento settimanale, sarà la giornata dei rientri e la giornata delle novità che daranno finalmente un volto nuovo alla squadra fin troppo sfortunata nelle partite delicate. Troppe volte infatti nei testa a testa con le squadre del nostro livello abbiamo avuto la sfortuna di non riuscire a concretizzare: adesso iniziamo a giocare meglio e mi sento di affermare che arriveranno le prime soddisfazioni per noi e per chi ci segue costantemente aspettando la prima vittoria !! Vi dico che è matura...è imminente !!

In primis vorrei esaltarmi promettendo il mio rientro: da domani inizierà il mio cammino di ritorno al gioco vero e proprio e magari si può auspicare un mio impiego proprio contro il Paese (squadra contro cui a Novembre mi infortunai).
C'è poi il rientro di Neataglia, fermo per acciacchi vari nell'ultimo periodo.
Un altro elemento di qualità con trascorsi felici nella categoria sarà del gruppo ed inoltre l'arrivo a gettone per un mese di un elemento di cui mi raccontano essere un fenomeno.

Speriamo che questa mini rivoluzione porti il Monday Mainz.
AVVERSARI AVVISATI MEZZI SALVATI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una buona giornata a Cobra ed amici di fede, che questa mattina si sono dovuti armare di sciarpe, guanti e colbacchi visto che a -11 fa tanto, tanto freddo! (anche a -9 non si sta poi tanto bene)

SS ha detto...

Non voglio dar seguito a questa magra consolazione SG e sai benissimo perchè. Nulla da togliere alla scarsità della difesa del Milan...ma cacchio Rosetti !