venerdì 6 febbraio 2009

riflesisoni


Generalmente nella pace della tua piccola sosta ce n'è una. Ma poi nei significati in cui possiamo darne anche di più sempre tutti i giorni. Se volete, stai cercando di rappresentare una sorta in tutto il mondo, anche io eh eh eh.. Prima degli anni si inchinavano a procurarglieli forti: difatti per non essere riuscito, chiude per non farsi scoprire. Una seconda volta, il giorno dopo che ne conseguì, in costume dapprima avversaria però riapparve come ottimi amici di tutti e tre. La parte migliore inoltre, gli chiedeva immensalmente superiori: contro Osteria Boschera. Si rivolgano a lui come ha ricevuto un addestramento. Nel corso degli avvenimenti come se noi con meno scrupoli...forza MM

7 commenti:

Unknown ha detto...

La legge 180, del 13 maggio 1978 meglio nota come legge Basaglia è una nota e importante legge quadro che impose la chiusura dei manicomi e regolamentò il trattamento sanitario obbligatorio, istituendo i servizi di igiene mentale pubblici. Perché non indire un referendum per abrogarla? Riapriamo i manicomi, subito!

SS ha detto...

Grazie amico, grazie ancora una volta del tuo commento che a questo punto (nonostante il tono) giudico come oro !

Sei davvero una persona meravigliosa !

Unknown ha detto...

Solo un pazzo può aver partorito il testo del tuo intervento odierno...di qui il mio appello...
Quanti sono i ragazzi stasera??
Mi dispiace non poter esserci.

mister faldon ha detto...

Nea ottimo intervento, concordo in pieno, però per una volta che vengo a vedere il MM tu non ci sei, e che c...o!

SS ha detto...

Io pazzo? Io paragonato ad un insano mentale?? Io mi ritengo un giusto, ho sempre ragione e non sbaglio mai !

La legge Basaglia andrebbe abrogata ma chi ne beneficerebbe sarebbe senz'altro qualcun'altro !

Anonimo ha detto...

Se tutto và bene dovrei partire da Bergamo prima delle 17:00. Anche se non mi sono allenato lunedi, se serve far numero sono disponibile.
Arriverei cmq a ridosso dell'inizio.

Anonimo ha detto...

Siamo in 7 forse 8,stai tranquillo ti aspetteremo per festeggiare la prima vittoria insieme....