lunedì 23 febbraio 2009

Oasis qui ??


Basito mi accorgo oggi leggendo internet che gli Oasis hanno fatto un concerto Sabato 21 al Palaverde di Villorba, a 6 km da casa mia ed io non ne sapevo niente ! Ma come è possibile mi sia sfuggita una notizia del genere? Mi sto rimbambendo? Gli Oasis non sono certo l'ultima band arrivata ma sono un gruppo davvero di successo !!

Volete sapere perchè mi sono incuriosito? Poco fa entrarono qui nel mio negozio due tipi un pò strani, parlavano inglese, vestiti bene ed uno dei due sembrava un pò alticcio. Parlavano un inglese con un accento strano, del nord Inghilterra; li servo e quando stanno per uscire inizio a capire di chi si tratta ! E' Liam Gallagher in compagnia di non so chi; salgono su una fiammante Cadillac (Escalade) e se ne vanno in direzione Conegliano. Ho provato a scattare una foto che però non è venuta bene !! Potete però vedere che si trattava effettivamente di Liam Gallagher !!

Ho così aperto internet e mi sono accorto che gli Oasis erano proprio qui a Treviso!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Io lo sapevo....
Non sapevo che sarebbe venuto nella tua bottega, però...
Comunque...."poco fa entrarono"...non suona benissimo

cobra ha detto...

Ho voluto usare un passato remoto per dare più enfasi al momento appena vissuto, non è un errore (credimi). Perchè non mi hai avvisato??

Vieni al concerto dei Coldplay il 31 Agosto a Udine ??

Unknown ha detto...

Mi fanno cagare.
Io vado a quello di Tiziano Ferro (che mi fa egualmente cagare comunque).
Stasera allenamento defaticante? Io sono ko.

Anonimo ha detto...

Non è che all'interno del tuo negozio sia entrato Chris Martin, il cantante dei Coldplay, anzichè Liam Gallagher? Dall'esito della foto pubblicata, sembra che il personaggio in questione sia uscito dalla tua "bottega" alla "speed of sound"!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma Cobra, da cosa hai riconosciuto Liam Gallagher?
a- dal fatto che indossava una maglietta del Manchester City?
b- dal fatto che ti ha apostrofato con un "fuck you"?
c- dal fatto che entrando stava fischiettando "don't look back in anger"?
d- da quello strano alito che profumava da "Guiness"?
e- dal fatto che ti ha chiamato snake anzichè Cobra, indossando quei vezzosi occhialini tondi?

cobra ha detto...

Diciamo che l'alito puzzava di Guinness per il resto non indossava indumenti strani o occhialini tondi. Il fuck you non gli è scivolato dalla bocca ma piuttosto un " Beautiful Spresiano, I like this place, I love this place!".

Neataglia==> no te capissi niente de musica e gnanca de baeon !

Anonimo ha detto...

e cosa hanno comprato... gratta e vinci?

SS ha detto...

Un pacchetto di Ricola e uno di Brooklyn !

supergiovane ha detto...

Pensavo che Liam ti avesse chiesto delle cartine Ritzla per le canne!!!!!!!