martedì 13 ottobre 2009

Allenamento a ranghi ridotti


Allenamento a ranghi ridotti ieri sera causa le numerosissime defezioni che hanno causato la presenza di soli 8 elementi !! Un pò pochino per iniziare bene un campionato,

Possiamo senz'altro affermare, senza ombra di dubbio che questa stagione non è iniziata sotto una buona stella (per me almeno è così), manca infatti all'appello un portiere (scusate se è poco) e la continuità di altri elementi che vengono/non vengono alle sedute di allenamento. Nel frattempo Venerdì sera prima amichevole (meno male) in quel di Ponzano. Io, per non smentirmi, ho voluto presenziare alla serata di ieri sera (per ovviare alle molte assenze) e adesso mi ritrovo a zoppicare con un dolore assurdo al quadricipite destro, infortunato 15 giorni fa, si preannuncia un lungo stop adesso. Questa mattina le comiche scendendo dal letto: un male boia al muscolo stirato a destra e la caviglia sinistra (quella infortunata) che ha ceduto all'iumprovviso facendomi perdere il sostegno. DISASTRO ASSOLUTO. E poichè invece di veder riconosciuta la mia stoicità, nel venire ripetutamente ad allenarmi nonostante le sofferenze, viene piuttosto sottolineata la mia fragilità penso che me ne starò a casa per un bel pò.

10 commenti:

supergiovane ha detto...

Ode al Numero 1 (del gruppo T.N.T. s'intende!)

SS ha detto...

Credo di non aver capito "ulla" !

Unknown ha detto...

io resto dell'idea che la mia ex squadra continua a vincere.... sarà che proto sfiga???

Unknown ha detto...

Io sono dell'idea che oggi mi fanno male le gambe, le braccia, gli addominali, i dorsali, la testa...

il cobra ! ha detto...

Benissimo amico. Questo significa che l'allenamento di ieri sera a qualcosa è servito. Ma non hai male alle caviglie ??

Unknown ha detto...

anche quelle, giusto!

Unknown ha detto...

Cobra, il primo allenamento ti avevo predetto quale sarebbe stato il tuo posto ideale..... mi sembradi averci azzeccato in pieno per il momento....
a presto e fa il bravo!!!
PS.: trova un portier!!!

El mister ha detto...

El xe fato de carton

il cobra ! ha detto...

Mister, te si un grande.....ma va .... potrai rimpiangere la mia qualità sottocanestro, pardon davanti alla porta....la mia solidità nei tiri da tre ops la mia bravura negli uno-due...ecc ecc

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu