mercoledì 21 ottobre 2009

il Monday Mainz di quest'anno









Facendo seguito ai numerosi anonimi che criticano apertamente i miei scritti quest'oggi ho preparato qualcosa di più succulento, qualcosa che "vi farà leccare i baffi!!" anche se a dire la verità è molto difficile in questo prangente della stagione trovare degli argomenti adeguati per raccontare la squadra.



Parliamo del Monday Mainz, parliamo di quella squadra che sta per essere plasmata e che per fortuna sembra aver trovato finalmente un portiere, quella squadra che ha provato un nuovo giocatore lunedi sera e subito lo ha tesserato, quella squadra che perderà dai primi di Novembre quello che fu il bomber 2009, quella squadra che quest'anno avrà anche una nuova muta, quella squadra che quest'anno avrà una sicura tifosa in più a partire da Gennaio, quella squadra che da quest'anno ha anche un allenatore, quella squadra che ...... beh aggiungete pure voi lettori o giocatori qualcos'altro, cos'altro questo Monday Mainz vi suscita....un'ultima cosa la voglio aggiungere io : quella squadra che tra le sue fila ha persino un principino !!!

6 commenti:

supergiovane ha detto...

Caro Cobra, oltre ad una nuova muta ci saranno anche una nuova sorda ed una nuova cieca?

il cobra ! ha detto...

Ah ah ... probabilmente si supergiovane ! Il ds sta cercando due figure del genere da inserire ad organico ma fin qui è riuscito a trovare soltanto una nuova stitica.

supergiovane ha detto...

Ma la cieca potrebbe essere un'ottima fisioterapista, è infatti noto l'abilità tattile delle persone non vedenti (oltre a non poter restare impressionata da certe facce che girano nel vostro spogliatoio)

Anonimo ha detto...

QUELLA SQUADRA CHE...PAGA IL PROPRIO ALLENATORE CON TUBETTI DI GEL PER CAPELLI!!!

Unknown ha detto...

quella squadra che ... altro che coppa disciplina, fa il Mutuo per pagare le multe tra ammmonizioni e espulsioni!!! (Simone nr. 17 per me grazie mille, pago anche un extra!!!!)

Unknown ha detto...

quella squadra che non ha un obiettivo fisso, ma molti obiettivi......