venerdì 23 ottobre 2009

hold'em


Oggi non so proprio che scrivere, ho cercato invano argomenti utili in rete e non ne ho trovati. Menziono così il torneo di texas hold'em di ieri sera: trattandosi di poker dovrei accennare all'unico in grado di fare poker: il sottoscritto che con una bella quaterna di Jack stende il povero presidente fermo ad un tris di 5. Per il resto la serata avrebbe potuto scivolare via tranquilla e felice ma purtroppo a causa del saccente di turno non è stato così ma si è creato al contrario un clima di inutili polemiche in coda ad ogni mano di carte, sembrava un processo in piena regola: come si fa ad andare a vedere con una coppia così, come fai a non rilanciare per..., ma non si deve.... ... ma vaff' aggiungo io. MI CHIEDO: UNO SARA' BEN LIBERO DI GIOCARE COME CACCHIO GLI PARE E PIACE SENZA STAR LI AD ASCOLTARE STO SCIENZIATO (che tra l'altro crede di esserlo anche nel calcio a 5) ??? "Ferma il tempo Andrea!!"- dice lui quando gli sto cambiando le fiches, perchè sarei troppo lento per i suoi gusti di pietoso ventenne.

E quando tal scienziato ha ben 16 anni meno di voi sfido a non voler imbufalirvi!! personalmente non l'ho fatto per quieto vivere e perchè non si sarebbe giunti da nessuna parte o forse perchè nel mio carattere esistono purtroppo solo 2 tendenze: 1- ridere fregandomi 2- incazzarmi e diventare cattivo e offensivo.... ma credetemi quando vi dico che con me difficilmente costui, pedante e presuntuoso potrà spartire con me un altro tavolo di texas hold'em, ma "soga e tasi !!!" Naturalmente il nervoso che nel frattempo mi ha creato, mi ha inevitabilmente tolto dai giochi prematuramente !!

Non so come sia finita la serata essendomene andato prima ma non escluderei che i rimasti siano arrivati ad una sorta di caccia all'uomo con susseguente lancio di bicchieri vuoti.

6 commenti:

supergiovane ha detto...

C'è solo un commento da fare: all in e rompimarrons out!

cobra da spresian ha detto...

Mittttico SG !!

pres ha detto...

Vorrei far notare al professionista del poker alias il cobra che avevo full......

SS ha detto...

ops scusa...è vero !!! Tre 5 e due Jack !!

Unknown ha detto...

ma chi è? Il mitico Piva?

pres ha detto...

Come hai fatto a indovinare??