lunedì 5 ottobre 2009

I comportamenti in natura: prima puntata

Homo zoticus et rozzus

Gorilla Gorilla



Quest'oggi potrebbe prendere il via una raccolta dei comportamenti degli animali in natura.

Nella foto in alto ecco rappresentato un tipico atteggiamento dello "Homo Zoticus et rozzus" confrontato con un "Gorilla gorilla". Come potete ammirare l'atteggiamento inequivocabile è lo stesso, come lo stesso (da studi emersi) è la quantità di cervello nei 2 animali i quali danno prova e sfoggio di primitiva inciviltà ed ineleganza.
Mentre i gorilla dopo una giornata trascorsa a nutrirsi di piante succulente, bacche e foglie costruiscono accampamenti improvvisati per passare la notte, l'homo zoticus et rozzus dopo una giornata trascorsa ad ingozzarsi di qualsiasi cosa (pizza, birra,frittelle, carne, nutella,pasta asciutta...) trascorre il resto della serata in uno stato di trance e rimbambimento.
Vai Neaaaaaaaaaaaaa...........

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ufficio carabinieri di Paese:

A: Scusi? Dove posso sporgere una querela?
C: prego, mi segua. Di che si tratta?
A: Vorrei sporgere una querela nei confronti di un soggetto losco, per vilipendio della mia persona.
C: Vilipendio? Ma Lei chi è scusi? Il Vilipendio è contemplato solo per le alte cariche dello Stato, istituzioni, etc.. Chi sarebbe Lei?
A: Io sono Nea!
C: azz..!! Mi scusi sig. Nea, non avevo capito. Procediamo subito! Ah chi la dobbiamo rivolgere questa Sua querela?
A: al sig. Cobra di Spresiano!
C: Ah certo, lo conosciamo bene! E' un nostro vecchio cliente "afecionados". Gestisce un giro di prostituzione del sud america in zona Spresiano - Lovadina - Calissani e limitrofi, la sua copertura è una losca tabaccheria di provincia. Ma sappiamo bene tutti che al di sopra del locale riunisce il fulcro dei suoi traffici. Non siamo mai riusciti ad incastrarlo. Ci può aiutare lei?
A: Certo, con le mie rivelazioni, potrete incastrarlo per qualche annetto!!!

to be continued

mister faldon ha detto...

Complimenti al Nea!!!!!
E solidarità per il Cobra ^_^

SS ha detto...

Sporgi denuncia, fai pure il tuo dovere di cittadino. Tanto ho le mani in pasta dappertutto e quindi godo di una sorta di immunità (un pò come il lodo Alfano). Quindi non mi fai paura e resto in attesa di qualsiasi tuo atto inutile.

Faldon: si dice solidarietà, non solidarità. Ignurant.