sabato 8 marzo 2008

Che squadra pusillanime mi ritrovo


Questo e' un attacco bello e buono alla mia figura di calciatore e di persona: io che ho dato prestigio e gloria a questo bandolo di buoni a nulla mi sento dire:

Cobra: cagate dosso va'...non ho forza per dirti altro ora...da domani magari interverrò più spesso
.p.s. neataglia è tornato...e non è detto che i gol a fine stagione restino 6..

Non esiste proprio !!

E ancora:
...a settembre il cobra migliorera´molto...a sedersi in panchina !

Non lo accetto ! Non e' cosi che si fa ! SE E' QUESTO CHE MI MERITO DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER VOI MI SA CHE ABBANDONO !
DOVE LI METTETE I 9 GOAL CHE HO FATTO ?? TUTTI DI PREGEVOLE FATTURA, SENZA AVER BATTUTO ALCUN RIGORE O PUNIZIONE ! E DOVE METTETE IL MIO SORRISO IN OGNI ISTANTE? IL MIO MAI CRITICARE NESSUNO ANCHE SE NE AVREI BEN MOTIVO?? SONO PICCOLE COSE MA MESSE UNA VICINO ALL'ALTRA DANNO IDEA DI QUALE SIA LA MIA IMPORTANZA PER QUESTO GRUPPO ! NON PERMETTETEVI QUINDI MAI PIU' DI SCRIVERE QUESTE COSE !
COME DICE GIUSTAMENTE SNAI NELLA PRIMA PARTE DEL SUO INTERVENTO "..ELEGANZA NELLA CORSA STATUARIO NEL DUELLO FISICO, UN AIRONE QUANDO STACCA DI TESTA.."

Se i vostri proclama per il prossimo anno (non vi resta altro perchè per quest'anno purtroppo non siete serviti a molto se non a far numero) fossero esatti ne sarei ben contento. Anche da parte mia può essercene uno: quest'anno nella prima parte della stagione ho giocato poco e solo in seguito ho trovato un pò di forma fisica (ora è nuovamente smarrita), ma se il prossimo anno riuscirò ad allenarmi costantemente sarò nuovamente il faro di questa squadra e non ci sarà Neataglia che tenga !
Per finire con l'intervento di colui che dovrebbe farmi da scudo contro tutti, il presidentissimo, che invece si limita ad un laconico:
"speriamo Nea tu possa entrare in forma per zittire il pagliaccio del cobra ! "
"Essere il migliore dà sempre fastidio a chi migliore non riesce e non può essere !"

Io posso stare zitto finchè volete ma continuerà a parlare la classifica cannonieri !
Sssssttttttttttt

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'attacco non è stato digerito...forza ragazzi diamo il colpo finale il cobra è ormai alle corde!!!! :-))))))))
Buon week end a tutti

Unknown ha detto...

Grande Cobra!!!
Se metti metà della cattiveria agonistica che trasuda dalle tue parole nelle prossime partite, ci scappa anche la qualificazione uefa.
No so se quest'anno potrò ancora alimentare il nostro duello interno (che aveva appena iniziato ad ifiammare le folle), ma sull'anno prossimo puoi scommetterci!
Quest'anno è andata così, ma l'anno prossimo si cambia registro.
Tra l'altro, è previsto un reintegro ei ranghi del "Fu PDT" o ce lo siamo giocati per sempre?
Fatemi sorridere, ne ho bisogno, invece di fare sterili polemiche, parlatemi dell'unico inossidabile, inimitabile, inafferrabile li davanti, Do Vito Corleone. Nell'ultim partita ho notato un velato accenno di ruggine con il nostro Neruti, possibile?
p.s. che fatica scrivere con una mano...

Anonimo ha detto...

Non e' stato digerito affatto !
Cercate di riparare !

Unknown ha detto...

scusate gli errori ma faccio un pò fatica ad usare la tastiera

Anonimo ha detto...

Nessun problema Nea, tu sei sempre il migliore (dopo di me).
Anche a me piaceva quella sorta di duello interno che era appena agli inizi ma non tardera´ad essere rinnovato l'anno prossimo...chissa´sia di stimolo e davvero ci porti bene (almeno in termini di punti).
Don Vito lo vedo spesso, qui da me, e' molto sereno e tranquillo...ruggine non ce n'e', sono solo momenti che si vivono in campo ma durano il tempo della partita e finiscono li...almeno spero....

di fu Pdt non si sa nulla e credo francamente quasi impossibile un suo reintegro...a meno che non sia il gruppo a chiederlo.