lunedì 10 marzo 2008

La coppa

Buongiorno e bentornati a voi tutti: a chi mi legge e ci legge dal posto di lavoro, a chi lo fa in treno oppure in autobus, a chi legge dalla camera da letto a chi lo fa dal salotto, a chi legge per sbaglio a chi lo fa volutamente, a chi legge controvoglia a chi lo fa con molto piacere, a chi mi critica a chi mi elogia....insomma buon 10 marzo a voi tutti ovunque voi siate e qualsiasi sia il vostro pensiero !
Dopo questo breve preambolo passiamo ad analizzare tutto ciò che ci aspetta nel prossimo futuro! Stasera ci aspetta il consueto appuntamento con l'allenamento del lunedi dopo una sosta di una settimana e subito dopo, martedi, partita di coppa contro i nostri "cugini" del futsal Giavera. In teoria saremo al completo, semprechè qualcuno non decida di rimanere a casa a gustarsi l'uscita dell'Internazionale dalla champions league.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno lavoratori!
Oggi mi annovero anche io nella Vostra categoria.
Mi rompevo le scatole a casa e quindi son tornato a scaldare la mia sedia.
Il recupero procede meglio del previsto..
Tremate...

futsal07tv ha detto...

Ma dai??? Che mito, che persona da ammirare. Il tremate è forse riferito a me?? Caro mio ti aspetto il prossimo anno e ti lancio una sfida all'ultimo goal !

Unknown ha detto...

Il tremate è riferito a tutti coloro che aspirano al èrimato nella classifica cannonieri, perchè non è detto che ci si aun rientro anticipato del sottoscritto.
Non vorrei essere troppo ottimista ma 6 mesi onestamente per il recupero mi sembrano esagerati..
Vedremo.

Anonimo ha detto...

Speriamo tutti, io in primis che i tempi si assottigliano alquanto per poterti vedere felice scorazzare fra le difese nemiche....

Anonimo ha detto...

Speriamo tutti, io in primis che i tempi si assottigliano alquanto per poterti vedere felice scorazzare fra le difese nemiche....