mercoledì 12 marzo 2008

Perchè?


Vi voglio parlare di quello che penso in questo periodo: di me, della squadra e del rapporto con i compagni. Fin dall'inzio mi sono trovato bene un pò con tutti, infatti non ho mai avuto motivo di diatriba con nessuno di voi. Noto da un pò di tempo a questa parte invece, una specie di astio, che sta logorando i rapporti interpersonali e capitemi quando vi dico che tutto ciò non fa bene alla squadra e al gioco della stessa poichè il gioiello del futsal07 non renderà come all'inizio.

Il fatto che io abbia segnato a ripetizione può essere motivo di tanti attacchi nei miei confronti?? No ! Se la situazione dovesse proseguire così non mancherò di cambiare aria ed andare in una società dove il mio lavoro verrebbe apprezzato per quello che è, senza rivalità interne o altro. L'unica persona da cui ricevo stima in questo momento è Vito, che ringrazio pubblicamente.

Dopo questo breve appunto vogliate farvi un esame di coscienza, riunirvi e decidere come contiunare a trattarmi,. se come un campioncino da curare oppure come un nemico da combattere. A voi la scelta !

8 commenti:

Anonimo ha detto...

in qualita di presidente vorrei porgerti le scuse per il comportamento sbagliato della squadra nei tuoi confronti spero vivamente che le scuse siano accettate e tutto torni come prima sei sempre il nostro bomber e ci condurrai alla prima vittoria...

Anonimo ha detto...

Vieni di qua pirla

Unknown ha detto...

Mmmmhhh....sto meditando su cosa rispondere...

futsal07tv ha detto...

Accetto le parole del presidente come scuse da parte di tutta la squadra. In effetti questo suo scusarsi significa che avevo ragione. E' un primo ma importante segnale. Grazie.Nea , non pensare tanto, voglio le scuse anche da parte tua.

futsal07tv ha detto...

Il primo passo verso la maturità è saper riconoscere i propri sbagli.

Unknown ha detto...

Se la metti così...non devo più pensare allora...
Sarà lotta dura...mi spezzo ma non mi piego.

futsal07tv ha detto...

Dai amico...ti aspetto al varco...da oggi inizio una solida preparazione che mi porterà al top !

Unknown ha detto...

Clacisticamente vivrò solo per dominarti nella sfida al vertice delle classifiche di tutti i tempi.
Trema.