martedì 4 marzo 2008

Sconfitta con il Ponte '94-Saluti al loro dirigente


Perdere con la prima della classe, ci sta ! Perdere 12-4 nelle condizioni in cui siamo ci sta !
E' la verità, di più e francamente in questo momento è difficile poter fare, soprattutto analizzando il modo in cui abbiamo perso: quando la condizione fisica è quella nostra, difficilmente potremo osteggiare qualsiasi squadra poichè saremo sempre e comunque sovrastati fisicamente; se poi a questo ci aggiungiamo i limiti tecnici che innegabilmente ci sono ed un arbitraggio a volte persino irritante ecco che la squadra va in blocco. Non sono a cercare scusanti come quella dell'arbitraggio, la loro vittoria sarebbe comunque stata garantita, ma a volte alcune decisioni della giacchetta nera, hanno lasciato basiti alcuni di noi e creato momenti di inutile tensione.
Parlando dei goal dobbiamo registrare la doppietta di Neataglia, ieri sera davvero micidiale e super: ora lo salutiamo tutti, questa mattina sarà infatti operato alla spalla e quindi quella di ieri sera era la sua ultima apparizione, per rivederlo scorazzare felice e determinante tra i campi di calcio a 5 della provincia dovremo aspettare purtroppo ottobre/novembre.
Il goal del momentaneo 1-1 realizzato da Lucio e il secondo goal da Ricky con un buon tiro deviato a palombella che si è insaccato sotto la traversa, comunque complimenti. Opachi alcuni di noi, compreso il sottoscritto che lamenta comunque un grosso dolore all'alluce sinistro che mi ha limitato (il dito è davvero un ditone quest'oggi), cosi come il PDT, o animale non ai livelli standard. La prestazione di Christian è stata buona per larghi tratti nel primo tempo. Vito ancora da rivedere in alcune soluzioni. Luca in porta ha fatto quello che ha potuto ma ieri sera più di tanto era impossibile. Due sono stati anche i rigori fischiati a favore del Ponte '94 (il secondo davvero scandaloso).

Un plauso alla dirigenza avversaria, davvero composta da una persona intelligente ! Chi ha detto che non esistono persone irritanti?? Provare per credere! Costui capace di un momento di ilare ignoranza ! Ma non importa, il mondo è bello perchè è vario.
Personalmente aggiungo :
FORZA PIZZERIA LA PASQUALINA ! Questa squadra mi auguro davvero non debba vincere alcunchè, fra le squadre simpatiche/antipatiche, lotta per le prime posizioni fra le antipatiche !

A proposito Massimo: perchè le tue dritte sono sempre storte?? Ne hai delle altre? La prossima giocheremo contro l'Anzano ! Che dici??


ps. date a voi il senso a quella bella immagine ( io il mio l'ho già dato)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato, anche se la partita era davvero dura.
Se il dirigente è quello che penso io è davvero uno stronzo.
Ha fatto casino anche contro di noi e l'anno scorso a Ponte si sono scaldati gli animi, tanto che ci sono stati 2 espulsi per parte, quando in genere noi non becchiamo manco un'ammonizione.

Per l'Anzano c'è poco da dire. Sono una bella squadra e la loro forza è la velocità dei due ragazzi che giocano davanti. Prendono anche pochi gol, quindi anche la difesa non è male.
Ma non datevi mai per vinti in partenza, una serata storta può capitare a tutti e, come col TSC, può saltare fuori il grande risultato a sorpresa.
Non nego che ci farebbe comodo ;-)

Grazie per l'in bocca al lupo, oggi è una partita fondamentale.

Massimo

Anonimo ha detto...

SONO L'ALLENATORE DEL PONTE 94.....NON SO A CHI SIA RIVOLTO IL DITO MESSO IN PRIMA PAGINA. SE FOSSE INDIRIZZATO AL SOTTOSCRITTO SINCERAMENTE NON NE CAPISCO IL MOTIVO VISTO CHE LA PARTITA SI E' SVOLTA NELLA COMPLETA REGOLARITA' (l'unico ad andare in escandescenza è un Vs giocatore !!). SE POI SIETE ABITUATI A DENIGRARE LE VITTORIE DEGLI ALTRI ANALIZZANDO IL MOVIMENTO DELLE SOPRACCIGLIA DEGLI AVVERSARI.....PROBLEMA VOSTRO....
PONTE 94

RIPETO SPERO ABBIATE SBAGLIATO PERSONA VISTO E CONSIDERATO CHE A DIVERSI GIOCATORI DELLA VS. SQUADRA HO STRETTO LA MANO SENZA NESSUN PROBLEMA.....

futsal07tv ha detto...

Ciao
mi fa piacere sia intervenuto qualcuno della squadra, soprattutto se è la persona che all'inizio della partita ha risposto malamente ad uno di noi e forse per questo da subito considerato inospitale.

Sinceramente non abbiamo assolutamente denigrato la vostra vittoria ampiamente meritata sul campo, nessuno la discute affatto, però l'atteggiamento da copertina all'inizio del dirigente non era certo dei più cordiali.

Per noi questo è un gioco ed un divertimento e tale rimarrà sempre, anche se a volte ammetto che in campo qualcuno dei nostri sia andato in escandescenza ma contro l'arbitro (discutibile su alcuni falli) e mai contro i vostri giocatori.

Comunque buona continuazione

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI al ponte94 per essersi preso il primo posto tra le squadre piu antipatiche del torneo
COMPLIMENTI all'arbitro per la conduzione di ieri sera il peggiore mai visto fino adesso
COMPLIMENTI alla prestazioni di merda mie e del cobra

x fiorin

noi non denigriamo mai nessuna vittoria anche perche siamo ben consci dei nostri limiti.Il dito e rivolto al vostro guardalinee

Anonimo ha detto...

Ragazzi che dire....io piu che altro ce l'ho con l'arbitro,non puo' non fischiare mai niente...vabbe' ormai è andata...ora pensiamo alla coppa italia...SONO GIA' CARICO PER I DERBY!!!!E' LI CHE CI SARA' IL COBRA LETALE,IL CENTRALE INSUPERABILE....DUE CACCIA D'ATTACCO SULLE FASCIE,UNA SARACINESCA IN PORTA E......DON VITO ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che commentone Luca....speriamo vivamente che almeno il 10% dei tuoi auspici si verifichi e sarei contento...viva gli arbitri !!

Anonimo ha detto...

Giusto x precisare... guardalinee ed allenatore erano la stessa persona...
Ragazzi io non so cosa avete visto voi, a mio parere l'arbitraggio è stato ne più ne meno nella media di tutte le partite di AICS giocate(cioè basso sia chiaro!). Nessun tesserato/dirigente del ponte94 mi pare abbia avuto un comportamento tale da meritare i commenti e l'immagine del blog...
Visto che per voi è un gioco e un divertimento, continuate a giocare e divertirvi, non perdetevi in polemiche inutili.
In bocca al lupo x le prossime partite!

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi dispiace per la polemica che e' nata (in effetti per voi tutto si e' svoltonella normalita') : ti dico che a scatenare il tutto e' stato il nervoso del sottoscritto per una risposta ricevuta dall'allenatore/guardalinee nel momento in cui si faceva riferimento ad un messaggio inviatogli per il colore delle maglie (che sapevo essere la stessa persona, nervoso in quella sede forse). Per l'arbitro siamo consci che il livello era e' e restera´basso e non vorro' o vorremo cercare degli alibi a tal proposito (per carita´).
Continueremo a giocare cercando di divertirci e sperando magari in qualche soddisfazione.