venerdì 14 marzo 2008

Intervista ad Alessandro Pozzebon


Eccezionale intervista a Pozzebon Alessandro, eminente ex calciatore ed attualmente assaggiatore di vino.

Buonasera Pozzebon Alessandro, conosce il mondo futsal07?
Dai Simone, lo conosco bene.

Cosa ne pensa?
Una confusione, fuori e dentro il campo.

Dall'alto della sua esperienza potrebbe proporre qualche soluzione ai drammi continui?
Commissariare la squadra. Così le cose non vanno e non andranno mai. Vergogna.

Ho visto l'intervistato molto nervoso, assai deciso sulle sue risposte quasi a volerci lasciare un messaggio preciso ed indelebile, un messaggio di accusa su ciò che è stato fatto e come è stato fatto.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Digli che venga a giocare con noi.

Calcisticamente non si discute, ci sarebbe di grande aiuto.
Caratterialmente può inserirsi nella "prima fascia" della nostra squadra.
Sarebbe un bell'acquisto!

futsal07tv ha detto...

Non viene non viene. Non vuole assumersi altri impegni a quelli che già gli oberano le giornate.

Caratterialmente andrebbe come dici tu ad ingrossare le fila di quelli di fascia 1, quella delle persone con più carattere, delle persone che sanno quello che vogliono dalla vita e talvolta calpestano le opinioni altrui.
IO e te che fascia occupiamo???

Unknown ha detto...

Noi occupiamo la fascia del dottor Gibbaud.

futsal07tv ha detto...

...chi??

Unknown ha detto...

Non conosci il dr. Gibaud???
Guarda un esempio:

http://cgi.ebay.it/DR.GIBAUD-FASCIA-ELASTICA-POST-OPERATORIA_W0QQitemZ360021510451QQcmdZViewItem

futsal07tv ha detto...

Oddio io non mi sento ancora di rientrare in questa fascia anche se riesco a cogliere il sottile tuo sarcasmo....intendevo una fascia di diverso tipo !

futsal07tv ha detto...

Oddio io non mi sento ancora di rientrare in questa fascia anche se riesco a cogliere il sottile tuo sarcasmo....intendevo una fascia di diverso tipo !

Unknown ha detto...

Beh..in questo momento io occupo sicuramente la fascia suddetta.
A settembre saranno dolori per tutti.
L'anno prossimo io punto al campionato con la squadra, e alla clasifica marcatori per il lustro personale.
Forza, prepara i proclama che oggi pomeriggio passo alla base a firmare tutto.
Preparami qualche buona scommessa vincente.
Ciao Cobra

Anonimo ha detto...

Ma to compare podria far a pubblicità dell'Euronics...
sai quella che dice "L'ottimismo della vita" che trasmette un messaggio di gioia e felicità!!!
CCC

futsal07tv ha detto...

Pronta la dichiarazione da firmare...ti aspetto in sede !

17 - 27 - 29 pieni