mercoledì 11 giugno 2008

Vicinalis-Tsc Tarzo 7-1


Amara sconfitta per il Tsc Tarzo ieri sera sul campo di Vazzola contro il Vicinalis, imbattuto ormai dall'inizio del campionato (26 vittorie). La partita nonostante il risultato sia così eclatante è stata comunque equilibrata e la differenza l'ha fatta l'attacco del Vicinalis, sicuramente più forte e preciso a differenza da quello del Tarzo che si è perso troppe volte in lunghi fraseggi senza riuscire a concludere con la lucidità necessaria per far male alla compagine di Vazzola. Si sapeva che l'impresa era quanto mai ardua, soprattutto in questo periodo in cui il Tarzo non brilla certo per lucidità e forza; da registrare anche un arbitraggio un pò troppo superficiale in alcune occasioni e troppo puntiglioso in altre riuscendo a far innervosire tutte le persone presenti nel palazzetto, dai giocatori ai tifosi. Personalmente sono rimasto colpito dalla bravura della punta del Vicinalis (il numero 15) e dalla tranquillità del loro gioco sempre molto coperti e bravi a ripartire in velocità (non ho mai visto una situazione in cui il Tarzo fosse in superiorità numerica). Ora in semifinale sarà una vera e bella battaglia fra Ponte '94 e Vicinalis.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

allora ss è proprio così grande il campo del vicinalis? come quello del mastenada?

SS ha detto...

Io direi che siamo a livelli di quello dell'Anzano. Ossia al campo da basket aggiungi 5 metri in più per parte sul lato corto e circa 2 sul lato lungo, direi 40mq in più (occhio e croce)

Anonimo ha detto...

Stasera al mireba al coperto o scoperto??

SS ha detto...

La partita avrebbe dovuto essre allo scoperto, a come avrai certamente notato a causa della pioggia insitente abbiamo dovuto rinviare l'appuntamento !

quince #15 ha detto...

grande SS, bell'articolo, molto obiettivo e professionale. continua così. si vede che sei in gamba, la passione e la tenacia premiano sempre.

SS ha detto...

Grazie quince (ti conosco??)..se il tuo commento è reale (sono tanti i miei amici che a volte si divertono a prendermi in giro) non posso far altro che ringraziarti.

habibi72 ha detto...

concordo ss nel farti i complimenti per l'articolo che ci riguarda....il mio, l'ho scritto e detto anche a quince..è stato uno sfogo...spero me lo passiate....è dura veder la propria squadra andar giù così come nell'ultimo periodo.....però l'arbitro...mi è rimasto......:-)

SS ha detto...

Ci sta habibi, eccome se ci sta lo sfogo ti giustifico. Come sai anche noi eravamo li al palazzetto e capisco l'amarezzo in primis nel vedere la tua squadra senza nervo e chiaramente giù di condizione e in secondo luogo un arbitro che più indecente non potevate trovare. Magari avreste comunque perso, anzi di sicuro però da tifosa credo avresti voluto vedere ad armi pari come avrebbe potuto andare lo scontro...speriamo che il prossimo anno arriviate al top nella fase conclusiva in modo da non dover soffrire a tal punto.

habibi72 ha detto...

ss grazie mille della comprensione....già ora si guarda avanti e alla prossima stagione che penso avrà grandi cambiamenti...spero davvero positivi.....

quince #15 ha detto...

certo SS, vai tranquillo, parlavo seriamente.