martedì 9 settembre 2008

Amichevole 8 settembre

Partitella in famiglia ieri sera, non sono più le serate soffocanti di questa estate ed i moscerini non la fanno da padrone e gli effetti si vedono: i calciatori (eufemismo) scorazzano come libellule per il campo creando magiche azioni che fanno volare gli estremi offensivi verso le aree avversarie. Le 2 squadre sembrano molto equilibrate ed ordinate. Il risultato non ha importanza, serve piuttosto sottolineare il comportamento del solito Neataglia, assolutamente impalpabile per circa 70 minuti, un ectoplasma, un fantasma girovagante a vuoto per il campo salvo poi svegliarsi nell'ultimo quarto d'ora quando ormai tutti, sfibrati da enormi fatiche, rallentavano il gioco permettendo più spazi, spazi all'interno dei quali il povero illuso si gettava e si lanciava in disperate galoppate credendosi una sorta di Maradona in miniatura (alcuni pregevoli goal devo ammetterlo).

31 commenti:

Unknown ha detto...

Vergogna!
Commento incommentabile!
Io avrei titolato così:

"Sconfitta bruciante per le vecchie glorie del Futsal 07, avanzano i nuovi campioni del Monday Mainz"

Partita maiuscola di tutto il MM, con un grande neataglia sopra le righe, e umilante 10-8 finale!

Vergognati!
Eri calciatore: declassato per ovvie ragioni.
Eri scrittore: declassato anche da qui dopo il tuo ultimo articolo.

Ora parto, vado a Parma, ci sentiamo stasera.

Con immutata stima.

SS ha detto...

Come ovvio non posso rispondere a questo indeplorevole commento, insensato oltremodo ed oltremodo scorretto e sbagliato.
Io posso soltanto dire una cosa: una persona non può rifiutarsi di giocare per 70 minuti e poi scatenarsi quando ormai tutti sono con la testa nello spogliatoio. Noi vecchie glorie ad un certo punto ci siamo parlati ed abbiamo deciso di rallentare il ritmo e lascirvi sfogare e qui sono nati alcuni goals. Avessimo premuto sull'acceleratore il risultato sarebbe stato ben diverso.

Neataglia ti aspetto al varco semprechè quest'oggi tu non sia andato a Parma per fare un provino con qualche altra squadra.

mister faldon ha detto...

buon giorno a tutti
tenete sott'occhio il sondaggio, probabilmente viste le ultime uscite in amichevole del Nea l'ipotesi accompagnatore sta recuperando

Anonimo ha detto...

Come è giusto che sia....

quince #15 ha detto...

Ciao Cobra,
riguardo i tuoi pronostici...sei toppo ottimista sulle mie performances di inizio stagione (sai che mi ci vogliono quei due/tre mesetti per "entrare in partita")...
Come va a te?

SS ha detto...

Qui da noi grande Quince è tutto in alto mare...qui siamo davvero agli inzi...la stagion dura ma anche noi siamo ottimisti e non potremo che migliorare !!
Mi raccomando...ci vediamo venerdi sera !

quince #15 ha detto...

Attento Cobra, che mi hanno comunicato ieri sera che venerdì la partita è stata spostata (allo stesso orario 21:30) alla palestra di Giavera... Pertanto non si gioca più ad Arcade, bensì nella vostra palestra, contro il DCP Giavera del Montello.
Speriamo intanto di essere convocati (viste le mie attuali condizioni di forma, ovvero 5 minuti e poi il vuoto), e poi magari di fare bene in quei primi 5 minuti nei quali riesco a vedere la luce! Lo so che mi possono bastare, e pertanto spero di essere fortunato e buttarla dentro..
Cmq no problem, perchè Ago e Max sono in forma strepitosa!
Ciao Cobra SS

SS ha detto...

Avevo sentito notizie in merito al campo di gioco. Mi dispiace vedervi combattere in quella pessima arena...li basta un tiro da centrocampo per centrare la porta e quindi schemi e giocate varie vengono meno...mi raccomando: fai 5 minuti ma falli da Re in campo !! Il giorno dopo voglio scrivere un articolone elogiando il numero 15 !!!

quince #15 ha detto...

Con calma, con calma, non è mica sempre domenica... (come disse il mitico Caressa dopo il rigore traversa-linea-fuori di Trezeguet nella finale mondiale, riferendosi al rigore di inizio partita di Zidane che invece era entrato di cu*o... traversa-dentro-traversa-fuori... dove il buon Caressa urlò:"non è gol, non è gol, non è gol" con Bergomi che subito gli disse:"è gol Fabio! è gol")

Anonimo ha detto...

Ieri sono stato "molto felice" nell'apprendere che il mio esordio in serie D avverrà nel francobollo di Giavera. Sarebbe stato sicuremente meglio il palazzetto di Arcade al fine di evitare le probabili raffiche di AK47 che si preannunciano per venerdì sera!

Anonimo ha detto...

SS le chiavi della casa del cobra riesco ad averle solo venerdì 26 in ora tarda.
Dovremo fare in fretta.
A dopo.

Unknown ha detto...

In ritorno da Parma...
Sei falso, bugiardo e tendenzioso.
Comunque risponderò sul campo...
In ogni caso le urla di supplica nel non infierire che sentivo provenire dalla vostra squadra ieri sera non mi sembravano quelle di chi ha tirato i remi in barca per pietà degli avversari.
Cmq ieri sera 2 tempi ad alto livello.
P.s. ho fatto un provino con il Parma calcio oggi, dammi la tua mail se non mi credi..

mister faldon ha detto...

Caro Nea non vorrei menar sfiga ma il sondaggio ti vede in sofferenza.

Comunque qui saresti accolto a braccia aperte

mister faldon ha detto...

Ovvio dipende come finirà

Con immutata stima

Unknown ha detto...

Guarda adesso, e non è ancora finita...
Comunque stamattina fatto provino per il Parma...con il DS Melli, mr. Gigi Cagni, Reginaldo, Parravicini, Lucarelli C., Lucarelli A., J.C. Leon, Castellini, Morrone, Budel, Pavarini, Kutuzov, Zenoni...
Mi sa che mi scartano però...sono venuti a conoscenza delle mie amicizie con un certo Cobra (non è un ottimo biglietto da visita)...

SS ha detto...

Faldon ma che dici??? Accolto a braccia aperte ma ti sei dimenticato di precisare come clown !!

La mail è:

mondaymainz@libero.it

Manda pure il provino Nea...che rido un pochettino !!

Chi ha lasciato sto commento??
SS le chiavi della casa del cobra riesco ad averle solo venerdì 26 in ora tarda.
Dovremo fare in fretta.
A dopo.


Chi ??????

Supergiovane: avrete il nostro tifo ad accompagnarvi !!

mister faldon ha detto...

troppi computer hai non è giusto

mister faldon ha detto...

ti stai votando da solo

mister faldon ha detto...

x SS noi faremo il tifo per voi dal campo

Anonimo ha detto...

Nea, ma non c'era la Canalis insieme a Reginaldo?!!?

Unknown ha detto...

Per forza, lotto contro tutti e contro il sistema!
In ogni caso faccio tutto dallo stesso computer, ho trovato un sistema per votare più volte dallo stesso terminale...sono un genio del pc!

Unknown ha detto...

No porca puttana, unico neo della giornata!

Anonimo ha detto...

Ed io, oltre a cercare di parare, nell'intervallo duplicherò la chiave dell'alcova del Cobra, in maniera da essere pronto con il polistirolo per l'Irene-Day!!! P.S.x il Nea. Mi hanno però detto che Katia e Valeria (le Miss di Zelig) oggi a Parma ti hanno lummato!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravoooo, bravoooo, bravooooo...

Unknown ha detto...

Impossibile!
Ero a Parma esclusivamente per questioni professionali...
Ho provato a dare una svolta alla mia carriera ma mi sa che mi dovrò accodare al MM perché non mi vuole nessuno per quest'anno (a parte Faldon che mi ha aperto le porte del Vicinalis, ma credo solo per fare l'accompagnatore come da sondaggio tendenzioso del Cobra).
Però la Canalis è sulla pagina web del Corriere dello Sport che si lumma Reginaldo, oggi ero a pranzo anche con lui.

Anonimo ha detto...

Bravoooo, bravoooo, bravoooo...

SS ha detto...

Basito, basito, basito.
Ragazzi, Nea non racconta palle !
Basito, basito, basito !

Unknown ha detto...

Infatti...
Avrei potuto dire che mi prendevano...ma non sarebbe stato giusto...
Non mi prendono perché il provino non è stato un granché, con indosso le tossine della mia splendida prestazione di ieri sera...
J.C. Leon è un nano!
C. Lucarelli un personaggio!

Unknown ha detto...

Via libera Cobra, liberatoria firmata...

SS ha detto...

Nea, la libveratoria riguarda quello che ti hoscritto sulla mail?? Scusami ma sono lento (copme in campo)

Unknown ha detto...

Certo.
Pubblica se serve.
Non racconto mai bugie (al limite amplifico la realtà a mio uso e consumo...)