giovedì 25 settembre 2008

Cerco assistente


Ebbene sembra giunto al termine il conto alla rovescia iniziato oramai da tempo immemore. Ma cosa succederà adesso? Cosa riserverà il futuro? Una cosa più di altre mi crea e mi da apprensione ed è il mio blog, questa creatura creata da 13 mesi ! Essendo all'estero per lungo tempo e non riuscendo (molto probabilmente) a connettermi ad internet, cerco un'anima gentile, un'amico, che possa in questo lasso di tempo (circa 11/12 giorni) sostituirmi nella stesura delle strisce quotidiane. Chi di voi, calciatori dall'animo verace, campioni dalle più svariate qualità, assoluti gentleman dei blog vuol prendersi in carico questa creatura? Non chiedete compensi, va fatto tutto con assoluta passione !!
Io ho pensato a Neataglia, ma dato che non oso immaginare quale possa essere una sua risposta ecco che mi vedo costretto a fare questo post !!

Mettetevi una mano sulla coscienza e l'altra dove meglio credete...


ps: nella foto la location del mio riposo

22 commenti:

mister faldon ha detto...

Buongiorno! Voto per Neataglia, son sicuro sara felice di questo, come son sicuro in 12 giorni distruggerà la tua carriera di 30 anni

Anonimo ha detto...

Neataglia, pensaci tu..... (mi ricorda quella pubblicità che trasmettevano quando ero bambino ed iniziava con: "Gigante, pensaci tu....", e lui rispondeva: "Ci penso io!")

Unknown ha detto...

Lusingato del pensiero onorevole devo mio malgrado declinare l'offerta, non avendo il tempo materiale nemmeno per respirare (lo sapete: Georgia...etc. etc.).
Oltretutto non potrei sopportare di essere inferiore al Cobra (e così sarebbe senza dubbio) dato che la tua capacità di creare articoli, inserire immagini, fare il punto della situazione, criticare in maniera pungente, insomma di fare l'Administrator del blog non può avere eguali in questo mondo: sei tu lo scrittore!
In ogni caso, a meno che tu non vada in Burkina Faso o in Darfur, un collegamento ADSL oramai ce l'hanno un pò tutti. In Kenya già 1 anno e mezzo fa il sottoscritto aveva accesso ad internet nel villaggio vacanze direttamente dal pc del direttore, che ad orari stabiliti lo metteva a disposizione dei clienti più tecnologici. Secondo me se tu trovi qualcuno con il pc e gli dici che sei il Cobra de Spresian, non potrà esimersi dal concederti l'usufrutto della rete.
Poi se vai in Burkina Faso, allora....

p.s. Tonight?
Ritrovo?
Quanti milioni di euro devo portare?
Io compro Hamsik!!!

quince #15 ha detto...

?Donde te vas, Kobra?

mister faldon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mister faldon ha detto...

Caro Quince mi deludi, tu che sei giramondo si vede chiaramente dalla foto che è la spiaggia di Zanzibar

quince #15 ha detto...

Certamente, come non notarlo...come ho fatto a non capire subito che si tratava della famosa "Isola delle spezie e dei sultani", abbracciata dal blu dell'Oceano Indiano..
Anche solo la magia di una cliccata sulla foto...avrebbe svelato il mistero..
Ciao M31, grazie per la simpatia.

Anonimo ha detto...

Si vede chiaramente anche la turista con le poppe al vento, seduta nella barca in alto a sinistra.....

SS ha detto...

L'avete notato immediatamente essere Zanzibar, l'isola delle spezie ove andrò ad allenarmi (come fanno tutti i grandi club, la moda di allenarsi al caldo).

x Nea: Saltato il fantacalcio, manca il numero legale.
Ne riparliamo al mio ritorno !!

Unknown ha detto...

No problem.
Ma domani sera l'allenamento c'é?
Tu mi sembra che salti (e pagherai carissimo questo scarso impegno...), gli altri tutti convocati??

Anonimo ha detto...

ti te va ad alenarte con quea che la sta sula barca in alto a sinistra....

SS ha detto...

No l'e niente vero !! A me personal treiner (con la e) l'e Irene e basta!!!

Non presenzierò chiaramente all'impegno serale di venersi ma sarò disponibile il venerdi seguente il mio rientro.

Ps: fantacalcio giovedi 9 ottobre !!

SS ha detto...

Nea Nea, dai dammi la possibilità di andar via tranquillo sapendo che il blog è in buone mani. Non puoi rifiutarti, in nome della vecchia amicizia che ci lega. Li non so se ci sarà davvero la possibilità di connettermi...dai dai, dai dai...dai dai...cucci cucci

SS ha detto...

Ti scongiuro, ti prego, ti sollecito, ti ....dai dai...fai un piccolo sforzo!

Unknown ha detto...

Se faccio uno sforzo me cago dosso...

Anonimo ha detto...

Dai Simone, svelaci il mistero, chi è la ragazza con le tette di fuori??? Secondo me la conosci....

mister faldon ha detto...

mi sa che superG. sia un po' in crisi, ogni qualsiasi foto, anche natura morta, vede tette dapertutto. Vai Lady Adolf pensaci tu...........come diceva un vecchio spot.

mister faldon ha detto...

x Nea, non vedi che ti sta pregando in ginocchio, anche i clienti del negozio quando entrano no lo trovano, fai un piccolissimo favore prendi per mano questo blog

Unknown ha detto...

Non posso.
Non me la sento di assumere questa responsabilità..
Non è da tutti essere Cobra (scrittore).
Ma scusate: non si può "sospendere" il blog per 10 giorni?
Per me l'impegno è troppo oneroso..

SS ha detto...

Dai Nea son tutti che te lo chiedono, fai questo sforzo. Scrivi ciò che ti passa per la testa...tante cazzate come scrivo io.

x Supergiovane: la ragazza con le tette al vento è la mia ex, ora abita a Ponte di Piave non ha figli e tradisce il marito come fosse la cosa più normale al mondo. Lui la mantiene senza problemi perchè si definisce benestante. Altre info via mail...

Anonimo ha detto...

Vista la taglia del seno, posso tranquillamente affermare che non la conosco, potrebbe forse essere la moglie di uno dei Codognotto?

SS ha detto...

Il seno, il seno...quale miglior elemento identificativo ? Forse i piedi? Forse le caviglie? Forse le mani, il culo...?? No no !! Il seno !