lunedì 22 settembre 2008

Strepitosi e stellari


Strepitoso e stellare. Esordisco con questi 2 aggettivi non per descrivere Luca Snai, ma per elogiare quella che a mio giudizio è stata la prestazione dei diavoli rossoneri ieri sera: non si può infatti tacere il bel gioco, soprattutto in un blog come questo, in cui si parla di calcio. Ebbene si, il Milan, il mio Milan, ha effettivamente schiacciato la Lazio, una bella Lazio, per 4-1, dimostrando una qualità di gioco, una superiorità, una determinzione davvero memorabile. I goals sono tutti di pregevole fattura, anche l' 1-0 di Seedorf, da molti inteso come triangolo propiziato da un errore del passaggio del tulipano sul corpo di Ledesma, è a mio giudizio frutto di un triangolo cercato dall'eroe numero 10.

Il goal di Zambrotta da oltre 45 metri (eheh) è da lasciare senza fiato. L'incornata di Pato in mezzo ad una selva di maglie gialle, anticipando tutti è semplicemente pazzesca, la quaterna di Kakà non ha bisogno di commenti (sembrava essere un tiro telecomandato, incredibile).

Sono fiero di essere milanista e non tardirò a ribadirlo in altre occasioni, in quanto la fede (calcistica) è sempre fede. Grazie ragazzi !!

Quest'oggi elogiamo tutti questo bel calcio, questo bel Milan e saremo tutti fieri di essere un pò rossoneri !!


...ed inizia la rimonta !

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ribadisco quello che ti ho detto ieri sera,stai diventando come gli interisti......

Anonimo ha detto...

Caro Cobra, domenica 28.09 Ibra & Co. hanno già pronto un bel regalo di nozze per te ed Irene.....

Anonimo ha detto...

Caro Cobra, domenica 28.09 Ibra & Co. hanno già pronto un bel regalo di nozze per te ed Irene.....

SS ha detto...

Ahahah...simpatici proprio tutti.
Non sopportate quindi che il Milan dimostri una volta in più di essere in assoluto la squadra numero 1 al mondo?? Lo spirito e l'etichetta di vincenti non ci verrà mai tolta!!

Che regalo di nozze hanno in mente??

mister faldon ha detto...

Buongiorno a tutti i bloggheristi, vedo che allora aveva ragione il mitttico Nea a dire che era falso che il Cobra non si interessasse piu della della seria A, appena il milan porta a casa un risultato positivo articoloni su un blog che dovrebbe parlare solo di calcio a 5

SS ha detto...

Va beh dai mitico faldon, esistono le eccezioni e questa è una di quelle !!!

quince #15 ha detto...

Ah, ormai siete come l'Inter fino a 5-6 anni fa...
Ovvero: messi male!
Spero di no, perchè Milano è sempre Milano, però tutti gli indizi portano a ciò..

Anonimo ha detto...

Ehi Cobra, pensa che prima di una brutta giornata (domenica-derby), c'è una bella giornata (sabato-matrimonio). Poi tra qualche annetto ne riparliamo.....

SS ha detto...

Ti ostini a pensaere che la prima squadra di milano batta la seconda??????? ne sei sicuro??

quince #15 ha detto...

Ah, perchè la seconda squadra di Milano, può definirsi ancora squadra?!!?
Con simpatia!
Ci vediamo sabato pomeriggio!!!

SS ha detto...

Sciocco che sei Quince, sei proprio sciocco. E' notizia di oggi che stanno iniziando i lavori per l'ampliamento della sala trofei del Milan...non c'è più spazio, i trofei son sempre troppi.

Altre notizie affermano invece che la società dell'internazionale di Milano, sta adibendo parte della sua sala trofei a teatro onde evitare di avere troppi spazi vuoti.

quince #15 ha detto...

Eh, si scherza, ma alla fine hai ragione tu.
Magari l'Inter potesse minimamente ripetere il ventennio berlusconiano del Milan.
Con affetto..

Anonimo ha detto...

Dopo le esternazioni di ieri di Alzheimer Berlusconi, sono sempre più certo che anche quest'anno arriveremo 20 punti davanti al Milan!