lunedì 22 settembre 2008

Ringrazio.

Voglio in primo luogo ringraziare quanti hanno pubblicamente incoraggiato me e la squadra affinchè continuassimo il cammino intrapreso oltre un'anno fa, ove non mollassimo di fronte a queste difficoltà che in questo inizio di stagione si sono manifestate con tanta puntualità. Superare questa crisi prevede un impegno da parte di tutti coloro che fin dall'inizio hanno manifestato la voglia di giocare insieme a noi: questa promessa di per sè non basterebbe in quanto ove incorrere in paurose sbandate, già viste e riviste l'anno precedente, servirebbe puntellare qua e la squadra. Rimaniamo in attesa quindi che qualcosina si possa muovere, che la squadra inizi ad assumere una chiara e precisa identità, siamo ormai a fine settembre !!

12 commenti:

the president ha detto...

ciao Simone ,anche nelle migliori famiglie ce' chi si fa il mazzo,e ce' chi non fa un c..zo, ma credimi io trovo giusto che sia cosi',anche perche'far fare 100 cose a 100 persone diverse ,il caos e' assicurato.Penso che se lo fai senza fartelo pesare ,avrai delle soddisfazioni enormi, chi gioca deve pensare solo a giocare e basta,tu pultroppo fai questo e quello ,il motivo ce' sei un grandeeeeeeee ! ciao a presto

SS ha detto...

Grazie Loris, sai che hai ragione??
Non l'avevo pensata in questi termini! Ormai arrivato alla soglia dei 40 anni se non mi faccio il mazzo per una squadra non trovo nessuno che mi fa giocare purtroppo sono vecchio e se una volta andavo via a 30 all'ora in campo, adesso arrivo a stento ai 15 km/h.

quince #15 ha detto...

Guai se molli, Cobra! Altrimenti sei poi obbligato a venire a fare il blog da noi..

SS ha detto...

Non mollo, non mollo Quince, a costo di rimanere in 4 ! POi l'anno seguente verrei a giocare (stabile in panca o ancor meglio in tribuna a riprendervi) al Vcinalis !

quince #15 ha detto...

O magari sarò io a venire al MM per puntare al 4.o posto valido per i play-off AICS..
Non si sa mai a 'sto mondo; un giorno nella polvere, il giorno dopo sull'altare.. e viceversa.

Diciamo come capiterà a te tra poco: un giorno sull'altare (sabato) ed il giorno dopo nella polvere (domenica a San Siro)!!!

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SS ha detto...

Sai Quince che stai diventando come supergiovane?? Queste battutine sono proprio nel suo stile !! E va bene se sulla polvere dovremo cadere, cadremo, ma speriamo di poterci rialzare in fretta e ripartire per Zanzibar !!

Se l'anno prossimo il Vicinalis sarà troppo per te, il piccolo Monday Mainz ti accoglierà a braccia aperte e per dimostrarti la nostra amicizia riserveremo per te un posto (fisso) nello spogliatoio ed una doccia sempre a tua esclusiva disposizione.

quince #15 ha detto...

Eh si, scrive sempre dappertutto... quasi impossibile non assorbirne alcuni aspetti (solo quelli positivi, però, gli altri li lascio..).
Dai, in fondo sai bene come la penso. A me basta che il mondo non sia BBBBBBianconero

the president ha detto...

caro quince,non e' colpa della juve se gli anno dato i colori dell'arcobaleno, perche' tu lo vedi in modo diverso ?
spero di no !!!!

quince #15 ha detto...

AHHHH, interviene la triade.
Meglio che ora sto zitto, altrimenti mi radiano dall'albo giocatori...
W l'iride..quello del gay pride!!

the president ha detto...

grande quince, ho sempre detto che mi piaci,perche' oltre ad essere forte,vedo che sei anche intelligente,penso che se voglio riesco a farti diventare anche juventino,cosi' vedi il mondo a colori!!!

quince #15 ha detto...

Ah, dimenticavo, per la storia dello stadio vuoto...
Mi sembra che ultimamente anche San Siro si stia svuotando un pochino (quando gioca l'Inter s'intende)..
Sarà perchè la Beneamata ultimamente sta vincendo un po' troppo..
La tua teoria è proprio valida!
Grazie della soffiata Pres!